Molte persone si lamentano del mal di schiena, ma puoi facilmente diffondere il corpo e ridurre questi sintomi spiacevoli, aumentando la sedia da yoga, che è l’ideale per le persone impegnate e per coloro che non possono fare esercizi intensi. Ti suggeriamo come prenderti cura del corpo in modo efficace senza alzarti dalla sedia.
Lo yoga della sedia è un esercizio tranquillo che è un derivato dello yoga tradizionale. Viene eseguito usando una sedia e questi sono di solito movimenti realizzati in una posizione di residenza. A causa di questa semplice attività, possiamo aumentare la flessibilità del nostro corpo, per ridurre il dolore che ci disturba, nonché per migliorare il nostro coordinamento fisico e l’atteggiamento.
- Orchidea in fiore con il limone: il trucco naturale per far sbocciare subito tanti boccioli
- Suggerimento infallibile in modo che le piante non abbiano mai parassiti con 1 ingrediente da cucina
- Vecinul meu avea dreptate, dacă alegi plantele potrivite, nu ai nevoie de nimic altceva: cheltuieli mici, efect mare
Questo tipo di yoga è Consigliato per le persone che non hanno tempo per un’attività fisica intensa o semplicemente non possono crescere e cercare una soluzione leggera che si estende e si rilassa facilmente. Colpisce notevolmente il nostro corpo, specialmente quando sentiamo tensione e rigidità in esso e quando siamo stressati. Vale la pena farne uno ogni giorno.
Gli esercizi sotto la sedia da yoga sono semplici e non ci impiegheranno molto. Non dobbiamo nemmeno alzarci dalla sedia per fare questo allenamento facile e piacevole. Ecco alcuni esercizi che influenzeranno la nostra colonna vertebrale:
- Koci torna e mucca – In piedi dritto su una sedia, pesare il petto in avanti con la respirazione e sollevare delicatamente il mento. Quindi giramo la schiena con l’evacuazione, disegniamo lo stomaco e abbassiamo la testa per creare la parte posteriore di un gatto. Ripetiamo l’esercizio più volte.
- TURSE Turns -Abbandonare su una sedia dritta, respiriamo ispirazione, prendiamo la colonna vertebrale, fino a quando l’evacuazione non ha leggermente distorto il busto in una direzione, sostenendo le mani sul retro della sedia. Dopo alcuni respiri, torniamo al centro e ripetiamo l’esercizio dall’altra parte. Vale la pena fare più serie.
- Pendenza – Quando ci sediamo su una sedia, solleviamo un braccio e riposiamo l’altro sull’anca. Radderviamo la colonna vertebrale con un respiro e la scadenza si piega leggermente sul lato, allungando il corpo. Rimaniamo così per alcuni momenti e torniamo alla posizione di partenza e ripetiamo l’esercizio dall’altra parte.
- Pendenza – Ci sediamo sulla sedia e facciamo scivolare delicatamente i piedi sul lato. Respiriamo, raddrizzando la schiena e appoggiandoci prima che la testa e le mani potessero cadere liberamente sul pavimento. Non dimenticare di lasciare la testa rilassata e che il nostro respiro è gratuito. Dopo un po ‘, torniamo alla posizione di soggiorno e ripetiamo più volte l’esercizio.
Il post I migliori esercizi della colonna vertebrale. Li farai senza alzarti dalla sedia è apparso per primo Floreale.