Dove gettare le ossa da pranzo? Questo errore è commesso dalla maggior parte degli slovacchi

Dove gettare le ossa da pranzo? Questo errore è commesso dalla maggior parte degli slovacchi


Le ossa di brodo, carne fritta o pollo – sembrano andare in bilancio. Niente può essere più lontano dalla verità! In effetti, molti di noi li separano inconsciamente, il che colpisce l’ambiente e l’efficienza dell’elaborazione dei rifiuti. Scopri quale contenitore dovrebbe essere gettato dai resti della carne e perché è così importante seguire questa regola.

Sebbene possa sembrare che le ossa come materiale naturale appartengano a errori organici, la maggior parte delle specie ossee non sono adatte a questo contenitore. I contenitori a bilancio sono progettati appositamente per residui a base di erbe, cioè frutta, verdura, pelle, magazzini, gusci di uova o rametti sottili. Questi componenti sono composti dal compostaggio e convertiti in preziosi fertilizzanti.

Al contrario, Carne e ossa si rompono in modo diverso: diffondono l’odore, possono attrarre roditori e contenere agenti patogeni pericolosiCiò non dovrebbe entrare nel compost. Inoltre, le ossa si rompono molto lentamentedisturbando così l’intero processo di decomposizione dei bilanci.

  • Nella stragrande maggioranza dei casi, le ossa dovrebbero essere gettate in un contenitore di rifiuti misti. Tutti i residui di carne, le ossa, gli escrementi degli animali e i prodotti animali che non sono adatti al compostaggio dovrebbero andare qui.

Perché è così importante? È fondamentale ottenere materiali puliti senza componenti indesiderati negli impianti di lavorazione dei rifiuti biologici. L’espulsione dei rifiuti animali in bio -piano può portare a gravi problemi tecnologici e igienici.

Dove lanciare carbone dopo il barbecue? Molti slovacchi commettono ancora questo errore

Scatola da pizza. In quale contenitore gettarlo? Questo errore è abbastanza comune nelle case

Grazie per aver letto il nostro articolo. Ti consigliamo.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *