Non penso nemmeno di ispessire la salsa con farina e panna. Conosco un modo molto migliore

Non penso nemmeno di ispessire la salsa con farina e panna. Conosco un modo molto migliore


La maggior parte dei pilastri usa farina o panna per addensare la salsaTuttavia, dovresti sapere che senza di loro sarai anche in grado di migliorare la sua coerenza. Ci sono altri modi come efficaci. Soprattutto uno funzionerà perfettamente.

Scopri come migliorare la consistenza della salsa troppo rara, ispessendola in modo che esca sulla punta della punta senza perdere l’aroma o il gusto profondo. È molto più semplice di quanto sembri.

L’ispessimento della salsa non è complicato. Il modo più semplice per fare è decidere di ridurlo. Non sai come ridurre la salsa? Questo è un semplice trucco da essere Cucinalo senza coperchio in modo che l’acqua evapora liberamente.

Ciò non cambierà la sua coerenza e aggiungerà un gusto più intenso al piatto. Questo metodo richiede una certa pazienza, ma funziona bene con salse di carne e decotti. Quando riduci la salsa, è meglio cucinarla a fuoco basso, mescolando sempre, in modo che certamente non bruci.

Certo, ci sono altri modi per addensare la salsa. A tale scopo, puoi, ad esempio, usare il burro (Da 50 g a 500 ml di salsa è sufficiente). È meglio tagliarli a cubetti e aggiungerlo, non sempre, mescolando con una frusta.

Aspetta di dissolverne uno prima di lanciarsi in un altro. A causa di questo fatto eviterai di stratificarlo. Non riscaldare di nuovo una salsa così ispessita, perché poi romperai la sua consistenza.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *