È il formaggio più sano? Mangia regolarmente per denti e ossa sani forti come quercia

È il formaggio più sano? Mangia regolarmente per denti e ossa sani forti come quercia


Se ti piace il formaggio non devi rinunciare. Tuttavia, prova a sceglierli sul più sanoChe, a parte il gusto, hanno anche tanti nutrienti preziosi.

Uno dei prodotti che valgono nella dieta è Halloum Cheese. Questa delicatezza a Cipro, oltre al grasso e al sale, contiene anche molti elementi preziosi e vitamine, è una fonte di proteine ​​e calcio, e questo è solo l’inizio.

Halloums è un tradizionale formaggio bianco, semi -sbalorditivo e flessibile a Cipro, che è fatto di latte di pecora O le sue miscele con latte di capra e mucca. Di solito, viene aggiunta la menta, contiene anche circa il 46 percento di acqua, molto grasso e non più del 3-6 per cento del sale.

Puoi mangiarlo in una forma fresca, sciolta, fritta o grigliata. Ci sono fino a 321 kcal in 100 g di formaggio Halloum. Questo è molto, ma per questo è il fatto che è pieno di tempo, quindi sarà perfetto per la colazione.

Il formaggio Halloi va anche con varie insalate, può anche essere servito come antipasto su un piatto di salsicciaO come sostituto della carne, ad es. su pizza o hamburger.

Il formaggio Halloi è generalmente considerato un prodotto sano perché Contiene molto di supporto alla struttura dei muscoli proteici e di calcio necessari per un buon osso e denti.

Nella sua composizione troverai anche fosforo, potassio o magnesio e Vitamine: vitamine A, E, D, K o B12, B2, importanti in termini di sistema nervoso. Inoltre, non dimenticare le fonti di grasso.

Nonostante il fatto che la delicatezza del cipriota possa servire molte persone (incluso un aumentato rischio di osteoporosi), Non tutti dovrebbero mangiare il formaggio Halloumi. Devono fare attenzione, tra gli altri con una dieta sconto e pazienti con ipertensione.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *