Molte persone si chiedono ancora dove appartiene la scatola della pizza. Si scopre che il lavoro è un po ‘più complicato di quanto la maggior parte di noi penserebbe. Controlla quale contenitore scegliere.
Un normale errore è gettare i pacchetti di pizza nel contenitore di carta. Sebbene il cartone sia ben riciclabile, non tutti appartengono al cestino blu.
La pizza è uno dei frutti veloci più popolari in slovacchi. Dopo che è stato mangiato, c’è un dilemma di cosa fare con la scatola. Sebbene prodotto nella maggior parte del cartone, non dovrebbe raggiungere automaticamente una carta o uno spreco di carta (contenitore blu).
- Nonostante il fatto che il cartone sia un materiale riciclabile, le macchie di grasso rendono riciclato l’imballaggio. Pertanto, tale scatola dovrebbe essere gettata nel contenitore di rifiuti misti, poiché la contaminazione non soddisfa le condizioni per ulteriori elaborazioni.
Vale anche la pena verificare che non vi sia un foglio di alluminio o all’interno della scatola. Se lo rimuoviamo e la scatola non è contaminata, allora possiamo metterlo in un contenitore di carta senza rimorso in modo che la scatola possa essere riciclata.
- Il foglio di alluminio (foglio di alluminio) appartiene a un contenitore giallo (metalli e plastica).
- Se rimaniamo sul foglio e nella scatola, la pizza – insieme a grassi e formaggio – dovrebbe raggiungere la spazzatura mista.
Dove lanciare carbone dopo il barbecue? Molti slovacchi commettono ancora questo errore
Piccolo inscatolamento, grosso problema? Impara dove appartiene il pacchetto alimentare alimentare e gatto
Grazie per aver letto il nostro articolo. Ti consigliamo.