Buone notizie per questi lavoratori: Aumento della doppia retribuzione: documenti da preparare quando arriva il denaro

Buone notizie per questi lavoratori: Aumento della doppia retribuzione: documenti da preparare quando arriva il denaro


Stipendi crescenti per questi fortunati lavoratori. Di recente, è stato annunciato un doppio aumento quando arriva il denaro.

Viene una buona notizia Circa 3 milioni di lavoratori Appartiene a una categoria specifica. Il National Collective Accordo, approvato lo scorso anno da Confcommercia e Confesercenti, prevede due nuovi aumenti nei premi che saranno realizzati nei prossimi mesi.

Lo stipendio di questi lavoratori aumenta
Lo stipendio di questi lavoratori è in aumento – ispanr.it

Uno di questi è previsto a luglio sotto forma di un Off-Bonus e l’altro aumenterà strutturalmente di stipendio a novembre. La strada per il pieno riconoscimento dei salari forniti dai contratti Termina solo nel 2027 Tuttavia, nel 2025, i primi effetti concreti stanno già iniziando a essere visti.

Coloro che ricevono un aumento dello stipendio

Questa buona notizia riguarda i lavoratori Trade, distribuzione, servizi e settore terziario. Il doppio scatto programmato per quest’anno rappresenta certamente un sollievo sicuro che è importante per coloro che lavorano quotidianamente nei negozi, nei supermercati, nei centri di bellezza, nelle istituzioni immobiliari e nelle società di pulizia, specialmente in un contesto in cui il costo della vita non lo menziona per mantenere l’arrampicata in montagna.

Luglio Verranno pagati un secondo tranche di un prevedibile bonus dal rinnovo contrattuale. Questa è un’indennità aggiuntiva volta a consolidare lo stipendio insieme al 14 ° mese già previsto in quel momento.

L’importo totale varia a seconda del livello di classificazione. Per le migliori qualifiche come la pittura, raggiunge un massimo di 303,81 euro, con il primo livello per un totale di 273,67 euro. Per coloro che cadono al secondo o al terzo livello, l’importo previsto è rispettivamente di 236,73 e 202,34 euro.

Lo stipendio di questi lavoratori aumenta
Chi riceverà l’aumento – ispanr.it

Ancora una volta, il quarto livello (una delle bande più popolari) offre 175 euro, mentre il quinto è caduto in alcuni numeri operativi come parte della distribuzione o del monitoraggio delle vendite, ma raggiunge 158,11 euro. Al livello più elementare, parleremo del sesto euro 141,95 e del settimo euro 121,53. Un operatore di vendita diviso in categorie specifiche riceverà invece 165,20 euro (prima categoria) e 138,69 (seconda categoria). Va notato che è un bonus che viene pagato una volta (in effetti, uno fuori).

Aumento permanente a novembre

Secondo intervento Previsto per il novembre 2025 Invece, è molto più importante a lungo termine. In questo caso, parla di un aumento dello stipendio di base mensile che ha un effetto continuo, intraprendendo un vero passo nei premi strutturali.

Inoltre, in questo caso, l’importo riconosciuto dipende dal livello di classificazione. I lavoratori circondati dal quarto livello ricevono un aumento totale mensile di 35 euro. Le migliori posizioni godono di un aumento significativo. Per la pittura, costa 60,77 euro e per quelli al primo livello, costa 54,74 euro.

Il prossimo è di 47,35 euro per il secondo livello, 40,47 euro per il terzo e 31,62 euro per il quinto. Invece, il sesto e il settimo livelli ricevono rispettivamente 28,39 euro e 24,31 euro al mese. Il ritocco per l’operatore di vendita è di 33,04 euro (prima categoria), 27 e 74 euro (seconda categoria). Questo stesso schema si ripeterà nel novembre 2026.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *