Le impronte digitali si trovano più spesso sulla superficie superiore del piede. Li osserviamo sulle parti ossee e alle estremità delle dita e persino negli spazi tra loro. Le candele simili a UNESTHERT possono apparire anche sui talloni e sulle suole. Le cause di questi cambiamenti dovrebbero essere osservate per indossare calzature inappropriate, calze, cure improprie o difetti di postura.
Non è necessario correre in farmacia per stampe per stampe. Ammorbiderai i cambiamenti e migliorerai le condizioni dei piedi a causa dei metodi di casa. Vale la pena notare il metodo con … limone.
- Ti stanchi di lavarsi e giallo le tende? Non sono più “in”! Offriamo 3 opzioni migliori
- Desideri vestiti profumati anche giorni dopo il lavaggio? Con questo trucco sembreranno appena usciti dalla lavatrice
- Zona de locuit perfectă există: tehnici de aranjare, iluminare și țesături pentru a întâmpina oaspeții
Il limone contiene acido citrico con proprietà esfolianti e luminose della pelle. Inoltre, opere antibatteriche, motivo per cui aiuta a prevenire le infezioni. Per questo fatto, puoi usarlo correttamente. Allora come lo usi?
Il modo più semplice è mettere una fetta di questo frutto su una stampa per circa 15 minuti. Un altro metodo che utilizza un limone è far scivolare il succo da esso, immergere il pad di cotone e applicarlo a un quarto d’ora. Infine, ci laviamo bene i piedi.
Prima di usare il limone, ti consigliamo di raffreddarlo in frigorifero. Tali comprimenti freddi ammorbidiscono la pelle, ma portano anche sollievo. A causa di questo metodo a casa, ci libereremo delle stampe in 2-3 giorni.
Non dimenticare di non applicare il frutto alle ferite aperte al cambiamento. Poi ci sarà una cottura e irritazione della pelle.
Leggi anche:
Il limone può essere sostituito con cipolla o aglio. Avere proprietà anti -infiammatorie. In questo caso, tagliare la verdura a fette sottili, applicare sulle stampe, proteggere con una benda e lasciare per alcune ore.
Un altro modo per addensarsi a casa è preparare la pasta di aspirina. Pertanto, dobbiamo dissolvere la compressa in una piccola quantità di acqua, applicare il fungo risultante, coprirlo con un foglio e lasciarlo per 20 minuti. Dopo questo tempo, la pelle diventerà morbida.
Raccomandiamo anche di usare i bagni di camomilla. A tal fine, cuciniamo un’infusione di camomilla e ci immeriamo i piedi per 20 minuti. Questa pianta ha proprietà imbevute e rilassanti.
Dopo un tale trattamento, facciamo ungo i piedi con gelatina di olio e mettiamo calzini di cotone. Con stampe eccezionalmente grandi e profonde, consultare il podologo.