Miracole gocce per i tuoi asciugamani: saranno profumati e morbidi come in una spa di lusso!

Miracole gocce per i tuoi asciugamani: saranno profumati e morbidi come in una spa di lusso!


Stanco di asciugamani duri e spiacevoli dopo il lavaggio? Abbiamo un trucco segreto per te, che cambierà il tuo rituale del bagno quotidiano per un’esperienza di lusso. Solo poche gocce e gli asciugamani saranno profumati, morbidi e piacevoli al tatto per molto tempo.

Non c’è niente di più piacevole che dopo un bagno caldo da avvolgere in un asciugamano morbido e soffice. Sfortunatamente, nel tempo, gli asciugamani diventano duri, spiacevoli al tatto e non svolgono la loro funzione al 100 %. Gli errori di lavaggio sono spesso colpevoli. Fortunatamente, esiste un prodotto naturale che restituisce non solo freschezza, ma anche morbido.

Quando laviamo gli asciugamani, commettiamo diversi errori che causano qualcosa nelle mani invece di asciugamani soffici e morbidiChe ricorda piuttosto la carta vetrata.

Il primo errore è il sovraccarico della lavatrice. Per motivi economici, non vogliamo iniziare la lavatrice quando è solo metà piena. Tuttavia, l’esagerazione non è adatta su entrambi i lati. Il tamburo della lavatrice non deve essere affollato. Gli asciugamani sono tessuti spessi e assorbenti che richiedono molta acqua e un po ‘di spazio per sciacquare bene. La sigillatura al tamburo non consentirà.

Il secondo errore comune è l’uso di troppi detergenti. La dose eccessiva di ammorbidimento di tessuti o lavaggio in polvere non avrà un buon effetto sul materiale. Leggi sempre le etichette sui detergenti e usa una tazza di misurazione. Altrimenti, i detergenti avvolgeranno le fibre. Il risultato sarà un panno solido invece di un soffice asciugamano.

Il terzo errore è la temperatura di lavaggio errata. Inoltre, non vale la pena improvvisare in questo problema. Gli asciugamani richiedono disinfezione, rinfrescante e risciacquo, quindi si consiglia di lavarli a una temperatura relativamente alta, almeno 60 ° C. Quando si regola la temperatura, seguire le raccomandazioni del produttore sull’etichetta. Questo è l’indicatore migliore.

Sempre più persone sono alla ricerca di modi naturali per lavare gli asciugamani, rendendosi conto che ogni lavaggio con polvere e tessuto è un altro onere per l’ambiente. Inoltre, come ho già detto, non porta sempre l’effetto desiderato sotto forma di asciugamani puliti e piacevoli.

Quindi come sostituire la polvere di lavaggio? Basta versare 10-12 millilitri di olio di eucalipto nel tamburo della lavatrice. Quali effetti puoi aspettarti dopo tale procedura? Gli asciugamani ottengono un odore fresco e allo stesso tempo verranno disinfettati. L’olio aiuterà a eliminare tutte le macchie e dopo essiccarsi, il materiale sarà incredibilmente morbido.

L’olio di eucalipto è completamente naturale e sicuro per l’ambiente. Inoltre, l’inalazione del suo profumo è estremamente piacevole, persino utilizzata nelle infezioni respiratorie. L’olio di eucalipto contiene una serie di ingredienti biologici attivi che agiscono antibatterici e antivirali, che si riflette nella sua influenza sull’igiene dell’asciugamano durante il lavaggio.

I tuoi asciugamani saranno soffici dopo ogni lavaggio. Basta versare un prodotto

Grazie per aver letto il nostro articolo. Ti consigliamo.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *