Attualmente ritorna sempre di più a Trucchi e metodi di casa che una volta erano usati dai nostri nonni. Sto parlando di entrambe le ricette utili che aiutano a pulire e cucinare. Al tempo delle soluzioni ecologiche Anche i trucchi utili durante il lavaggio diventano sempre più popolari. Nel caso dei tessuti bianchi, un alleato affidabile si rivela il latte acido. Usando questo prodotto, una camicia grigia o gialla può brillare di nuovo come nuovo.
I tessuti bianchi richiedono un’adeguata attenzione e cura. Sfortunatamente, vanno veloci e, nel loro caso, è estremamente facile ottenere punti o allontanarsi dalla sporcizia. Fortunatamente, il ripristino dei bianchi delle nevi è possibile e senza usare forti detergenti. I nostri nonni hanno usato il latte acido per camicie sbiancanti o facce da tavolo. A quel tempo, si presumeva che nulla dovesse essere sprecato e che il latte acido potesse essere usato non solo in cucina, ma anche durante il lavaggio.
Per tessuti bianchi che tendono al giallo e al solletico, Un vero rimedio è il latte acido perché contiene acido lattico. Questa è una relazione caratterizzata da Bianchi leggeri e proprietà di ammorbidimento. Funziona su tessuti, dissolve delicatamente le impurità e ripristinando il bianco naturale ai materiali.
Vale la pena registrarlo Un modo di casa noto per generazioni, perché è pienamente ecologico e sicuro. Pertanto, funziona bene quando lo sbiancamento di delicate camicie e tessuti, nonché quando le tende o le facce del tavolo vengono raffreddate. Può essere anche quello Un buon modo per prendersi cura dei vestiti dei bambiniVolendo evitare detergenti chimici.
La tonalità grigia indesiderata di camicie o un pasto ingiallito può prendere in considerazione l’uso di latte acido. Vale la pena sapere che può essere usato anche per questo Latte comune, che funzionerà per lo sbiancamento, in particolare dei tessuti delicati.
A tal fine Basta versare il latte acido in una ciotola e immergere il tessuto. Puoi mescolarli con un po ‘d’acqua. È importante che l’intero tessuto sia coperto e imbevuto di latte. In questo stato Lascialo almeno qualche ora, preferibilmente per tutta la notte, Quel latte avrebbe funzionato.
Dopo aver immerso, rimuovere il tessuto e combatterlo in modo classico, Per sbarazzarsi dei resti di latte e del suo odore specifico. Questo metodo è più spesso usato nel caso di tessuti ingialliti, ma funziona anche come agente per colorare lo sporco delicato, Soffriend of Light Fabrics, nonché per i rinfreschi. A causa di questo fatto, puoi naturalmente prenderti cura dei materiali bianchi senza l’uso di prodotti per la pulizia chimica.
Verifica anche: