Addio umido

Addio umido


Il bagno è un luogo che porta all’accumulo di umidità. Tra le docce calde, la cattiva ventilazione e gli angoli difficili da accedere, è l’ambiente perfetto per l’aspetto.

Oltre all’impatto estetico, questi microrganismi possono anche danneggia la nostra salute. Fortunatamente, alcune piante sono ambienti purificando l’aria in bagno.

Piante perfette per il bagno

Se vuoi regolare il livello di umidità ambientale in bagno, puoi considerare di avere Il ferrico di Boston. Questa pianta suda costantemente, cioè rilascia il vapore acqueo attraverso di essa.

Il ferrico di Boston Apprezza particolarmente gli ambienti bagnati Come bagni e può aiutare a regolare l’umidità. Questa pianta preferisce la luce indiretta, quindi è perfetta per le camere con illuminazione bassa o morbida.

Prenditi cura di esso, solo Mantieni il substrato bagnato senza allungarloe per evitare le correnti d’aria fredda. Metti il ​​traghetto in altezza, sospeso dal soffitto o sul bordo alto, in modo che le sue foglie cadano come una cascata verde.

Oltre alla felce di Boston, c’è Peace Lys. Secondo gli studi della NASA, è in grado di filtrare sostanze dannose, come formaldeide, benzene e tricloretilene.

Ciò ha tollerato e apprezza ambienti bagnati e ha bisogno di poca luce. Pertanto, è perfetto per i bagni senza grandi finestre. Mantieni il substrato leggermente bagnato ed evita il coinvolgimento durante l’irrigazione.

Un’altra pianta efficace

piante d’aria Sono un’altra opzione efficace per i bagni soggetti all’umidità. Queste piante non hanno bisogno di terreni, assorbono l’umidità e i nutrienti direttamente dalle loro foglie.

Un bagno leggermente umido, con vapore normale, è quindi un ambiente ideale per il loro sviluppo. Inoltre, queste piante non sono ingombranti e richiedono una bassa manutenzione.

Queste piante preferiscono anche la luce indiretta e la buona circolazione dell’aria, quindi sono perfette per il bagno. Per un effetto decorativo, puoi Agganciati ai supporti o a riviste muraliCreazione di un mini giardino verticale.

Come prendersi cura di queste piante?

Avere piante in bagno può essere molto utile. Tuttavia, è essenziale seguire alcune regole essenziali per loro per rimanere sani e svolgere pienamente il loro ruolo.

Quindi posizionalo in un posto dove loro Ricevi luce naturale indiretta. Se la stanza non ha luminosità, una lampada a LED ad ampio spettro può facilmente compensare. Inoltre, fai attenzione a non fare l’errore di bagnarli troppo perché si trovano in un ambiente bagnato.

L’umidità ambientale del bagno è spesso sufficiente per coprire alcune delle loro esigenze. Un’altra buona abitudine da adottare è pulire regolarmente le loro foglie con un panno umido. Pertanto, rimuovere i residui lasciati dai depositi di vapore o polvere.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *