Questo esperto rivela il semplice trucco per lavare le tue scarpe da ginnastica senza una lavatrice

Questo esperto rivela il semplice trucco per lavare le tue scarpe da ginnastica senza una lavatrice


Le sneaker sono riuscite a vincere nella nostra vita quotidiana Già molti anni. E almeno possiamo dire è che gli amanti stanno vivendo un problema molto comune. Quest’ultimo perde la loro brillantezza dopo diversi passaggi dell’auto.

Il miglior consiglio per pulire le sneaker

Passati alla lavatrice, le sneaker tendono a deteriorarsi invece di trovarle come noi. In effetti, peeling, scolorimento dei tessuti, deformarsi e, in alcuni casi, non può più essere indossato.

Una cosa è certa, non è il miglior dispositivo per pulire le scarpe da ginnastica. Fortunatamente, uno specialista in intervista ha rivelato Un consiglio ideale per riportare in vita le scarpe.

Begoña Pérez, meglio conosciuta come la ragazza ordinata, è uno. Offrono suggerimenti pratici, che sono anche unanimi sui social network. L’esperto ha anche dedicato un libro per la risoluzione delle preoccupazioni quotidiane.

Non ha esitato a condividere un metodo manuale per pulire le scarpe da ginnastica, persino lo sporco. Devi seguire alcuni semplici passaggi per trovarli come nei primi giorni. Prima di tutto, devi preparare le scarpe.

È necessario rimuovere i lacci e quindi spazzolarli Rimuovere la polvere, la terra, ma anche i residui asciutti. Questo è un passo che ti consente di non diffondere lo sporco quando le scarpe da ginnastica sono bagnate. Quindi devi sviluppare una soluzione domestica.

Dovresti mescolare mezzo litro di acqua calda, due cucchiaini di fiocchi di sapone e 50 millilitri di ammoniaca. Una volta che la soluzione è pronta, dovrai spruzzare la miscela sulle sneaker.

Un metodo molto efficace

Quindi dovrai spazzolare le scarpe da ginnastica. Dopo questa pulizia, dovrai pulire le scarpe con acqua limpida. Dopodiché, devi preparare una piscina per l’acqua calda. Dovrai aggiungere due cucchiai di percarbonato di sodio.

È Un prodotto riconosciuto per il suo potere sbiancante. E almeno possiamo dire è che è davvero molto efficace nel ripristinare la loro luminosità alle scarpe da ginnastica bianche. Quindi devi affondarli in preparazione con i lacci.

Devi quindi aspettare tra le due e le quattro ore. Una volta terminato questo passaggio, è necessario optare per un buon risciacquo con acqua per rimuovere tutti i prodotti. Infine, devi asciugarli piatti, in un posto nell’ombra.

È necessario a qualsiasi prezzo per evitare la loro esposizione al sole o a una fonte di calore, come il riscaldamento. Ciò eviterà marchi o deformazioni. Se compaiono tracce gialle, significa che non hai sciacquato bene le scarpe da ginnastica.

In questo caso, l’esperto spiega che deve Strofina -Il le tue scarpe con un po ‘di aceto. Quindi devi sciacquarli sott’acqua. Per le scarpe da ginnastica a colori, è possibile evitare la fase di percarbonato.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *