Consiglio semplice per rimuovere il calcare dal fondo del bagno in 4 minuti senza aceto o candeggina

Consiglio semplice per rimuovere il calcare dal fondo del bagno in 4 minuti senza aceto o candeggina


Ogni giorno lo è essenziale per pulire bene il bagno. Oltre a un problema di igiene, questo è un vero comfort. D’altra parte, viene spesso trascurato dagli utenti.

Un ingrediente perfetto per pulire il bagno

Nel corso degli anni, possono verificarsi tracce nella nave da toilette a causa del calcare. D’altra parte, c’è anche velocemente nel superare questi luoghi famosi.

Non avrai Non c’è bisogno di usare aceto bianco o sbiancante. Tutti lo sanno, il calcare è un vero problema in bagno. E per una buona ragione, viene depositato in fondo.

Quindi formare macchie bianche, giallastre, persino marroni o nere, a seconda dell’importanza delle scale. Sfortunatamente, non sono solo sgradevoli. Posso anche cambiare il corretto funzionamento dei tuoi servizi igienici.

In effetti, possono prevenire i tubi o ridurre la potenza del lavaggio. E almeno possiamo dire è che non dovresti ignorare questi segni. E per motivi ben fondati, rischi di risarcimento di riparazioni molto costose.

Il tartaro può anche causare l’usura di installazione. Per superare il calcare e combattere contro i cattivi odori, devi optare per un Efficace routine di pulizia accessibile a tutti.

C’è anche un ingrediente che puoi usare per pulire i servizi igienici. Questo è olio lubrificante. È un prodotto spesso associato a manutenzione meccanica o hardware.

Un metodo molto semplice da fare quotidianamente

Tuttavia, ha proprietà molto interessanti contro il calcare. A causa del suo effetto scivoloso, i residui tenace possono essere rimossi dai residui sulle pareti del water. Per applicare questo consiglio, è molto semplice.

Dovrai solo spruzzare o applicare olio lubrificante su aree calcaree. Allora devi farlo Lascia quattro minuti. È un periodo di tempo sufficiente per il petrolio per entrare nei depositi e immergersi.

Quindi è necessario portare un pennello morbido per strofinare il water. Puoi anche favorire un panno se tratti i bordi. Questo eviterà i graffi. Quindi devi sciacquare con acqua limpida.

È un metodo molto semplice, che è davvero molto utile per rendere i tuoi servizi igienici come noi. Inoltre, non dovrai utilizzare prodotti domestici convenzionali. Non è necessario utilizzare soluzioni aggressive, come la candeggina, per esempio.

A seconda delle condizioni dei servizi igienici. può ripetere questa pratica più volte. Una cosa è certa, è un consiglio geniale che tutti dovrebbero sapere.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *