Addio Sopalin per sempre: questa sostituzione è molto meglio

Addio Sopalin per sempre: questa sostituzione è molto meglio


Trascorriamo più tempo in cucina che nelle altre stanze della casa. In effetti, è uno spazio di convivialità in cui tutti i nostri pasti si stanno preparando. E per questo motivo dobbiamo mantenerlo il più pulito possibile. La sopalina fa parte accessori di cui non possiamo fare a meno Per garantire l’igiene di questo spazio. Ma c’è un’altra alternativa a questo prodotto di pulizia da testare!

Vincoli ambientali contro la sopalina

L’uso della sopalina è molto comune. Quest’ultimo assorbe tutto lo sporco. Questa pratica è quella che ci attira così tanto nel suo uso. Ma questo documento assorbente può avere un impatto sull’ambiente a cui non pensiamo sempre!

Non è insolito perché lanciamo immediatamente la sopalina che abbiamo appena usato. Che cosa Crea più rifiuti in cucina e nel nostro ambiente. A livello ecologico, l’uso di questo documento assorbente non è affatto adeguato. E cioè per non parlare della produzione che spesso utilizza risorse importanti. Pertanto, è normale che gli esperti di pulizia cerchi una tecnica più sana per garantire la pulizia.

Affronta la transizione ecologica che è attualmente prevalente, Alternative di sopalina Attirare l’attenzione. Quest’ultimo fornirebbe la stessa efficienza mentre ecologico. Una risorsa innegabile, ma ho dimenticato!

Ecco la migliore alternativa al documento assorbente

Se dovessimo smettere di usare Sopalin, ci sono altre alternative più interessanti. Questo è particolarmente il caso della tela da cucina. Questo accessorio è uno di quelli che ho dimenticato nel tempo. Se alcuni continuano a usarla per eliminare la mano, il suo uso è meno importante di quello della carta assorbente. Eppure, questo accessorio per la cucina ha molti vantaggi!

In termini di efficienza, dovresti sapere che questo articolo lo è versatile ed estetico Come i nostri colleghi diOkdiario. Possiamo usarlo per eliminare varie superfici. E grazie al suo materiale, assorbe ancora più sporco della Sopalina! Il suo design rende anche l’estetica con il resto della tua cucina!

Ma la sua più grande risorsa è in La sua parte riutilizzabile. D’ora in poi, evita di gettare molta carta nella spazzatura dopo ogni uso. A differenza della sopalina, devi solo lavarlo permanentemente in qualsiasi momento. Questo ti farà soldi!

Come utilizzare questa alternativa alla sopalina correttamente?

Per far scintillare la tua cucina in qualsiasi momento, Usa più strofini da tè Invece di Sopalin. Ognuno di essi deve avere un uso preciso in modo che batteri e sporcizia non proliferano nello spazio di cottura. Pertanto, quelli usati per asciugare i piatti non devono essere usati per eliminare le tracce di salsa.

Altre istruzioni: Lavaggio -rettamente strofinacci da tè. Per essere riutilizzabili in contrapposizione alla sopalina, dovrai assicurarti che sia sempre pulito. Quindi non esitare a lavarli non appena hanno troppi punti.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *