Dimentica il forno a microonde: il consiglio per il rapido deconginamento della carne senza mettere in pericolo la salute

Dimentica il forno a microonde: il consiglio per il rapido deconginamento della carne senza mettere in pericolo la salute


Le persone che non sconfidono la loro carne perché devono essere problemi salutari per la salute. In effetti, usando un metodo negativo, potrebbero soffrire uno. Per questo motivo, lui Devo optare per la tecnica giusta.

Un consiglio per scongelare la carne senza pericolo

Sconfrire un libro può essere molto lungo. Ogni persona ha le sue abitudini e alcune possono essere pericolose. In effetti, per risparmiare tempo, alcune persone optano.

Altri, d’altra parte, optano per l’acqua calda. D’altra parte, questi metodi, sebbene possano essere veloci, rimangono Molto pericoloso per la salute. E per un motivo ben fondato, espongono la carne a temperature favorevoli.

Come ho detto prima, questo aumenta il rischio di intossicazione alimentare. In effetti, se opta per un metodo di scongelamento scarso, puoi promuovere E. coli o salmonella.

Come promemoria, questi microrganismi possono svilupparsi nel tempo più breve quando la temperatura alimentare è compresa tra 5 ° C e 60 ° C. Questa è la temperatura alla quale la tua carne è raggiungibile Consentirlo di scongelare all’aperto nel forno a microonde.

Gli studi condotti dall’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA) hanno anche rivelato che molti casi di infezioni alimentari interne provengono da un cattivo scongelamento. Per limitare i rischi, esiste una tecnica da adottare.

Secondo gli esperti, il metodo dell’acqua fredda è la migliore alternativa. È un’opzione semplice, veloce e sicura. Per configurare questa tecnica, è necessario mettere la carne in una borsa a tenuta stagna.

Tecniche per vietare le tue abitudini

Quindi devi affondarlo in un contenitore d’acqua fredda. Ciò ti consentirà di ridurre il tempo di sbrinamento. Oltretutto, Puoi controllare la temperatura. Ma non è tutto.

È inoltre necessario rinnovare l’acqua ogni trenta minuti per impedirle di riscaldamento. Questa tecnica consente di scongelare un pezzo in una fino a due ore, a seconda delle sue dimensioni. E questo, senza compromettere il tuo pericolo.

Sai che è possibile scongelare la carne nel forno a microonde. D’altra parte, ci sono precauzioni molto specifiche da adottare. Con questo metodo, il calore è spesso debolmente distribuito. Questo quindi crea aree parzialmente cotte.

Le parti calde promuovono quindi lo sviluppo di batteri se non si cuocere immediatamente la carne. Se scegli questa opzione, devi utilizzare a qualsiasi prezzo La funzione di scongelare la coppia a microonde.

Inoltre, la carne dovrebbe essere restituita il più spesso possibile. Infine, ci sono tecniche che non dovresti mai adottare. Non dovresti mai fare lo scongelamento del prodotto in pieno sole o affondarlo in acqua calda.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *