Dicono che vendono fragole polacche? Controllalo e non sarai ingannato dal bazar

Dicono che vendono fragole polacche? Controllalo e non sarai ingannato dal bazar


Le fragole polacche sono un simbolo dell’estate e non hanno eguali quando si tratta. Sono dolci, succulenti e sono un tesoro vitaminico e molte persone li raggiungono volentieri prima in base, perché vogliono sostenere i coltivatori locali. I venditori ne sono consapevoli.

Alcuni di loro All’inizio della stagione, ingannano deliberatamente i loro clienti, descrivendo le fragole più economiche importate come polacco in modo da scendere più velocemente. Questa è una pratica brutta, che ti consente ancora di realizzare un profitto, quindi vale la pena sapere come riconoscere le fragole polacche. A causa di questi trucchi non sarai mai più ingannato.

La stagione della fragola polacca inizia a metà maggio (A volte alla fine del mese o all’inizio di giugno – a seconda del tempo). Più è più fresco, più tardi dovrebbe essere previsto.

Vale la pena saperlo perché I frutti firmati come nativi in ​​aprile o in precedenza vengono generalmente importati dall’estero – dalla Spagna, dalla Grecia o dall’Italia. All’inizio della stagione, i frutti polacchi sono più costosi e quelli preparano prima.

Quelli importati pTuttavia, vanno in Polonia in grandi quantità, il che significa che le loro vendite possono pagare. Soprattutto se firmato come prodotto locale. Questa è una truffa, ma i venditori spesso non fanno nulla in questo senso.

Le fragole polacche non sono così grandi e sotto forma di frutta importata dall’estero, ma questo è il loro vantaggio. Ciò significa che sono naturali, non coltivati ​​artificiali o migliorati per vendite più veloci o trasporti lunghi.

Le persone acquistano spesso fragole straniere, perché i venditori cambiano l’imballaggio, mettendoli in lubrificazione polacca per vendere più velocemente. Alcuni fanno un passo avanti, mettendo le iscrizioni “fragole polacche” su di loro, nonostante il fatto che non sia nel nostro paese o li mescola con fragole polacche.

Come riconoscere le fragole polacche?

  • è più piccolo e non c’è forma perfetta
  • Di solito è più scuro – rosso ma non necessariamente del tutto
  • Ha un odore dolce intenso (l’acqua viene importata e talvolta ha un aroma chimico)
  • Ha una coda fresca, verde, non secca e secca (lungo trasporto)



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *