Questa pianta popolare sostituirà molte spezie in cucina. Poche persone conoscono le loro proprietà

Questa pianta popolare sostituirà molte spezie in cucina. Poche persone conoscono le loro proprietà


Kurdybanek Ivy cresce in ogni fila nei boschi, sul lato della strada, sui prati e sul ciglio della strada. Si tratta che quasi nessuno penserebbe che possa essere usato in cucina. Ha un aroma intenso e piccante, con un pizzico di spezia. Il suo odore ricorda le erbe italiane, cioè origano o basilico. Completa vari piatti molto cibo, sia in versioni fresche che secche.

Kurdybanek Ivy raggiunge 20 cm di altezza. È caratterizzato da uno stelo peloso e foglie con un rene, una forma leggermente arrotondata. Questa pianta cresce molto rapidamente, creando tappeti spessi e verdi.

Inoltre Ha piccoli fiori caratteristici in blu o viola. Li lancia da aprile a giugno.

Leggi anche:

Kurdybanek Ivy è una fonte di vitamina C e protitamina A. Offre anche minerali preziosi, cioè calcio, ferro, zinco, silicio.

Vale la pena usare questa pianta in cucina perché ha un buon effetto sul sistema digestivo. Aiuta la lotta contro l’indigestione, accelera il metabolismo e stimola la secrezione dei succhi digestivi. Inoltre, ha un effetto diuretico e pulisce il corpo delle tossine.

Questa pianta viene utilizzata per l’aritmia e lo stress. Vale anche la pena usarlo durante un freddo e più preciso Quando si tratta del trattamento delle infezioni del tratto respiratorio superiore.

Esternamente, Kurdybanek Ivy viene utilizzata sulla pelle come disinfettante e astringente. Aiuta a combattere il prurito, l’acne e il gonfiore. Inoltre, un risciacquo per i capelli in questa pianta può essere utile nel trattamento della muffa.

Kurdybanek Ivy si adatta a zuppe, carne, insalate e insalate. Basta cospargere un piatto selezionato con le sue foglie. Inoltre, è un’ottima aggiunta al riempimento per gli gnocchi, ma anche per scatole e burro.

Prepareremo anche il tè sano da questa pianta. Basta versare 1 cucchiaio di Ivy di Kurdybank con acqua calda e mettere da parte per prepararsi per 10 minuti.

Come ho già detto, puoi usare una pianta fresca e asciutta. In caso di asciugatura, la temperatura non dovrebbe superare i 40 gradiPerché Kurdybanek perderà quindi ingredienti preziosi responsabili delle proprietà sanitarie. Inoltre, dovremmo ricordare di raccogliere questa copia dalle fonti di inquinamento.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *