Prima delle vacanze non dimenticano questo documento. È importante quanto il passaporto e puoi farlo gratuitamente

Prima delle vacanze non dimenticano questo documento. È importante quanto il passaporto e puoi farlo gratuitamente


Carta di assicurazione sanitaria europea (La carta ehway) è emessa nel nostro paese dal National Health Fund. Vale la pena impastare prima di viaggiare all’estero, perché a causa dell’eco, nel caso di una situazione imprevista, possiamo ricevere assistenza medica nelle stesse condizioni dei cittadini del paese a cui siamo andati. Vale la pena notare che, secondo le informazioni fornite dal governo, se esiste un obbligo in un determinato paese in un determinato paese, allora anche una persona con una carta eco deve sostenere tali costi.

È onorato in tutti i paesi dell’Unione Europea e in Svizzera, Norvegia, Liechtenstein e Islanda. Importante, secondo le informazioni pubblicate sulla pagina del governo: “L’EHIC non copre i costi di ritorno nel paese in relazione all’improvvisa malattia”.

Coprire la carta di assicurazione sanitaria europea Non è troppo complicato. La richiesta per la sua emissione può essere inviata elettronicamente tramite il paziente IKP, Mojeikp o EPUAP. Possiamo anche occuparci della carta EHEC di persona, andando alla struttura nazionale del fondo sanitario.

Per Creazione di una carta Ehuz Non dobbiamo sopportare i costi. La sua versione di solito dura diversi giorni lavorativi, ma durante un maggiore interesse, il tempo di emettere la carta può essere esteso. Un problema importante è che non possiamo utilizzare il certificato Echo o Echo se perdiamo il diritto ai benefici finanziati dal National Health Fund durante la loro validità. Quindi il diritto di usarli scade dopo 30 giorni. Vale la pena chiedere dettagli su questo problema all’unità NFZ.

Il post Prima delle vacanze non dimenticano questo documento. È importante quanto il passaporto e puoi farlo gratuitamente è apparso per primo Floreale.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *