Molte persone stanno prendendo in considerazione congelare l’insalata di verdure che è rimasta dopo Natale. Tuttavia, si scopre che si tratta di un piatto completamente improprio. Dopo Frostbite, perderà i suoi gusti e avrà una strana coerenza. Solo un ricordo rimarrà dopo una deliziosa insalata di Natale.
Insalata di verdure Puoi congelare solo in un caso. Stiamo parlando di una situazione in cui decidiamo di preparare la “base” (senza uova e cetrioli) senza maionese. Questo tipo di base può essere congelato, a Dopo il gelo, compilare con gli ingredienti necessari. Per questo fatto, l’insalata avrà un sapore delizioso.
Si rivela un’idea molto migliore Usando insalata di verdure per preparare vari piatti. Questa specialità può essere cotta, tra gli altri Casseruola in una nave resistente al forno. Allora vale la pena schizzare Formaggio giallo grattugiato.
Un altro modo per usare un’insalata di verdure dopo Natale è farlo Frittelle. Aggiungi solo uova e farina, quindi mescola bene e forma piccole torte, che dovrebbero quindi colpire la padella con olio caldo. È un modo eccellente per Una cena semplice ed estremamente veloce.
Puoi anche diventare gustoso Avvolgere. Quindi è bene aggiungere una piccola quantità di fogli di pollo fritti, che completeranno perfettamente il tutto. Vale la pena versare gli ingredienti con una salsa affilata prima di avvolgere la tortilla. Naturalmente questo passaggio può essere omesso ma un po ‘di volontà piccante Il guscio prenderà il sopravvento sul personaggio.