Mele per torte e succo fatto in casa. Senza dubbio queste varietà sono le migliori

Mele per torte e succo fatto in casa. Senza dubbio queste varietà sono le migliori


La varietà di mele è importante. Questo fattore inconscio è quello che determina il modo in cui la nostra torta o il succo fresco avranno un sapore. Quindi, per sapere quali frutti scegliere di rimuovere completamente il suo potenziale in cucina.

Se vuoi che il tuo succo sia dolce e senza aggiungere un grammo di zucchero, allora devi scegliere le mele Jonagold, Golden Delicious, Gala o Champion. Avere grandi quantità di zuccheri naturali.

Queste varietà sono caratterizzate da una carne succosa e morbida, possiamo facilmente raccoglierle in uno spremiagrumi tradizionale, ma anche in uno spremiagrumi più velocità. Riceveremo quindi un succo giallo giallo chiaro, aromatico, naturaleIdeale per bere sia caldo che freddo.

Nel caso di spremere, varietà medi difficili, cioè. Ruby, Delicatessen, idar. Il dispositivo può avere un problema con mele troppo dure o mele da tavolo che danno più carne del succo.

Leggi anche:

La varietà più comune di mele per è il rinominato grigio acido. Invece, possiamo usare per cuocere Antonówka o Gloster.

Queste varietà sono adatte anche per i succhi. Avrà un gusto aspro ed espressivo. Tali mele acide dovrebbero essere combinate con altri frutti, cioè pere o carote. Puoi anche aggiungere spezie ad esse.

Tale succo acido è migliore se vogliamo pastorizzarlo. Restringerà una bevanda grande che una bevanda dolce e nella sua composizione avrà più vitamina C.

Può rivelarsi una grande idea Collegamento di più varietà di mela al succo. Facendo una tale miscela, riceveremo la bevanda perfetta, dolce e aspra, con un aroma profondo.

Ad esempio, vale la pena connettersi Campione con Antonka, gala con Gloster o Jonagold con Ruby. Per questo fatto, il succo avrà un gusto equilibrato, una consistenza ideale e una dolcezza naturale rotta con acidità delicata.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *