Le zecche appaiono in primavera e in estate, se l’inverno era delicato, allora in giardino possiamo sperimentare un vero tremoria di queste persistenti arachidi. Cosa fare per sbarazzarsi di loro? Non dovresti usare una chimica costosa o preparativi che non influiscono su piante e altri animali.
Le zecche appaiono nei giardini a marzo ma più sono più sono. Sono attivati quando la temperatura esterna è superiore a 7 gradi C. sui lotti che trovano buone condizioni di vita: ombra, umidità e molte piante che possono essere. Pertanto, vale la pena assicurarti di sbarazzarti efficacemente. Soprattutto se rimariamo spesso in giardino e abbiamo animali, ad es. Cani che possono facilmente prendere le zecche mentre giocano nel cortile.
Per proteggere dalle zecche, ne vale la pena vicino ai luoghi in cui restiamo per piantare un sacco di cespugli di mucca e lavanda. Queste piante in realtà scoraggiano non solo le zecche, ma anche le zanzare, che possono causare problemi.
Verifica anche:
La diatomite, altrimenti diatomite, può essere trovata nella maggior parte dei negozi di giardini. È una polvere che è fatta di armatura a diatomee. È naturale e sicuro per le piante da giardino, nonché per persone e animali domestici. Tuttavia, è velenoso alle zecche. Le molecole del suolo diatomacico danneggiano il corpo delle arachidi e questo porta alla disidratazione e alla morte.
L’uso del terreno di diatomo è molto semplice: solo versarlo nel giardino, specialmente nei luoghi in cui rimariamo spesso tra gli alberi e i cespugli più grandi, dove possono essere zecche. Il terreno del diatomac è meglio sparso in una giornata di sole, senza vento. Dopo ogni pioggia, dovremmo aggiungerlo. Durante questa attività, vale la pena mettere una maschera protettiva per non inalare polvere inutile.