Laverai i mobili da giardino così in fretta dopo l’inverno. Fai attenzione a non fare un errore

Laverai i mobili da giardino così in fretta dopo l’inverno. Fai attenzione a non fare un errore


L’uso di una lavatrice a pressione è uno dei modi più efficaci per pulire i mobili da giardino sporchi dopo l’inverno. Questo dispositivo è molto facile da usare, ma quando si puliscono le sedie o i tavoli, dovremmo ricordare alcune regole.

Ancora Prima di iniziare la lavatrice, è necessario pulire le impurità più grandi, comprese foglie secche o sabbia. Posizionare i mobili su un terreno piatto – che è importante se sono già vecchi o danneggiati, il flusso di lavaggio può distruggere extra. Questo è un buon metodo, ma solo nel caso di mobili da giardino in buone condizioni.

Anche la scelta degli ugelli è importante, Gli ugelli con un ampio angolo di schizzi funzionano meglio. Inoltre, vale la pena non esagerare con una pressione di 100 bar è il valore ottimale per la maggior parte dei mobili, se sono metallici, può essere aumentato a 150 bar e se il legno è ridotto a 50 bar. È sempre meglio iniziare con una pressione più bassa. Come nel caso della maggior parte delle rondelle, tra gli altri, dell’auto, Mantenere la distanza giusta dall’oggetto pulito ed è almeno 30 cm. Inoltre, non lavare un posto per più di qualche secondo, specialmente se è un legno che può essere deformato.

Quando rinfrescano i mobili dopo l’inverno, l’acqua è generalmente sufficiente, ma se sono molto sporche, puoi anche usare detergenti dedicati a un certo tipo di materiale.

Verifica anche:

Ogni mobile lavata d’acqua, indipendentemente dal materiale da cui si forma, deve essere adeguatamente asciutto. Pertanto, è meglio pulirli in una giornata di sole esposta dopo il lavaggio sui raggi caldi, si sbarazzerà rapidamente dell’acqua in eccesso. Se la giornata è nuvolosa, vale la pena usare un panno e grattare l’acqua in modo che i mobili non siano bagnati. Nel caso del legno, ciò minaccia la muffa e la corrosione può verificarsi con il metallo.

Una buona opzione è anche quella di applicare i preparati protettivi dopo il lavaggio: puoi applicare impregnati di agenti di corrosione in legno e anti -metallo. Questo ti permetterà di goderti i bellissimi mobili da giardino per molto tempo.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *