Sebbene sembrino incoscienti, possono influenzare la nostra salute e migliorare il nostro aspetto. Mung Munaga Mung è ancora sottovalutato da molte persone e non molto popolari, sono un componente che vale sicuramente la pena collocare nel tuo menu. Hanno molte proprietà preziose e, inoltre, abbinano vari piatti e prodotti.
Il cavolo di fagioli mung può essere un ottimo complemento della dieta. Possiamo mangiarli facilmente anche allo sconto, perché 100 g di questo prodotto offrono solo circa 35 kcal. Nonostante ciò, contengono molte preziose vitamine e minerali tra cui ferro, magnesio, potassio, acido folico e di gruppo B e vitamina C.
Inoltre, questi cavoli abbondano anche di proteine vegetali e sono anche noti per avere un alto contenuto di fibre alimentari. A causa di questo fatto, regolano l’attività intestinale e impediscono la costipazione.
Inoltre, la disponibilità di enzimi digestivi aumenta durante la germinazione, a causa della quale i nutrienti sono più facili da assorbire e i carichi digestivi del tratto sono ridotti. Per questo motivo questi germi Sono la scelta perfetta quando vogliamo occuparci del nostro intestino e, allo stesso tempo, abbiamo un sistema digestivo sensibile.
Il cavolo di fagioli mung è meraviglioso non solo sul nostro intestino. Sono anche preziosi per le condizioni della pelle in quanto contengono vitamina C e flavonoidi sopra menzionatiA causa del quale neutralizzano i radicali liberi che sono responsabili dell’invecchiamento della pelle.
Inoltre, è contenuto nei germi Clorofilla, che supporta i processi di pulizia del corpo naturali. Per questo fatto, la nostra pelle sembra molto più sana. Inoltre, lo zinco e il silicio presenti nel cavolo supportano la rigenerazione dell’epidermide, migliorando e quindi condizionati.
Inoltre Mung Mung Mungs può anche avere un effetto positivo sul nostro sistema immunitario e cardiaco. Inoltre, il consumo ordinario aiuta a regolare la pressione sanguigna e il colesterolo. Il cavolo contiene anche vitamina K, che supporta il corretto processo di coagulazione del sangue e rafforza i vasi sanguigni.
Il cavolo di fagioli mung può essere usato in cucina in molti modi. Possono essere consumati sia caldi che freddi. Possiamo mangiarli crudi, fritti, cotti o cotti. Sono eccellenti come un vantaggio in diversi tipi di insalate, pasta, panini e zuppe.
Hanno anche un buon gusto Un componente subacqueo, pasta per pane lubrificante, cocktail o come schizzi per i piatti di carne. Tuttavia, non dimenticare di controllare sempre le loro condizioni e consumarle quando sono freschi. Il cavolo dovrebbe essere conservato in frigorifero ed evitare di mangiare coloro che hanno un muco o un odore spiacevole, perché sono semplicemente.