Né olio né acqua: la punta semplice in modo che le uova non si attaccheranno mai alla padella

Né olio né acqua: la punta semplice in modo che le uova non si attaccheranno mai alla padella


Molte case non esitano favorisce le uova ogni giorno. E per una buona ragione, tra il suo gustoso bianco e il giallo fluente, è un alimento che può continuare o può essere accompagnato da una sorta di verdura.

Consiglio di avere sempre successo nelle tue uova sul piatto

D’altra parte, il successo in una nave senza che attaccarsi alla padella può essere una vera sfida. Fortunatamente, esiste una soluzione che devi sapere a qualsiasi prezzo. Non avrai bisogno di un mare o di una rete idrica.

In effetti, questi prodotti non garantiranno mai che le tue uova piatte non si attaccino. D’altra parte, sai che a Il picco della farina può fare la differenza. Sai che può davvero cambiare tutto.

In ogni caso, ciò ha rivelato diverse medie specializzate, incluso il sito Vanguardia. Per stabilire questa tecnica, è molto semplice. Non dovresti usare il grasso. Devi solo cospargere uno strato sottile di farina di grano sul fondo di.

E questo, immediatamente dopo aver versato un po ‘di olio. La farina funge da barriera invisibile tra uovo e metallo. Pertanto, gli albumi non si attaccheranno, nemmeno in una padella leggermente usurata o in ghisa. Questo gesto ha anche diversi vantaggi.

All’inizio tu non avrà un uovo bloccato nella padella. Inoltre, ciò ti consentirà anche di utilizzare meno olio mentre ottieni più biscotti ordinari. Infine, la farina consente al bianco di raggiungere una bella tonalità dorata.

Quest’ultimo non sarà croccante e non diventerà una gomma. Per applicare questa tecnica, nulla di complicato. Scaldare la padella a fuoco medio, versare una goccia di olio, quindi cospargere la farina in uno strato sottile omogeneo.

Molti vantaggi con questa tecnica

Una volta che questo passaggio è stato fatto, devi rompere lentamente l’uovo su di esso. Quindi devi cucinare tutto senza spostarlo. A causa della farina, l’uovo scivolerà nella padella e decollerà senza alcun problema una volta cotto.

Questo consiglio è molto utile sulle stufe che hanno già vissuto e sono più danneggiati delle nuove stufe. Una copertura che non è danneggiata perde efficienza. Quindi rendere gli chef più delicati.

Mettendo un sottile strato di farina, puoi quindi trovare un nuovo effetto stufa. Quindi non dovrai cambiare l’attrezzatura per la tua cucina. Una cosa è sicura, lo è Un consiglio molto pratico che devi configurare quotidiano.

A causa di questo consiglio, gli albumi cotti in questo modo avranno una consistenza più piacevole sul palazzo. Non sarà troppo croccante o troppo morbido. Troverai l’equilibrio perfetto.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *