Ecco come rimuovi i punti più difficili in faccia. Il secondo giorno di Natale sarà di nuovo neve -alb

Ecco come rimuovi i punti più difficili in faccia. Il secondo giorno di Natale sarà di nuovo neve -alb


A Pasqua, i tavoli nelle case polacchi si piegano sotto il peso del delizioso cibo che appare su di loro. E Applicando le successive porzioni di piatti natalizi, non è difficile creare una macchia su un tavolo bianco.

Se questa situazione è avvenuta contemporaneamente, sai sicuramente che è difficile pulirla in seguito. Ciò è dovuto al fatto che stavi aspettando con una reazione, a Dovresti lavare immediatamente la faccia del tavolo sporco usando trucchi comprovati da casaGrazie a cui eliminerai tracce di salsa fritta, caffè nero e cera di candela in pochi istanti.

Le macchie di grasso sul tavolo sono spesso considerate una delle più problematiche da eliminare. In effetti, possono essere se non reagisci rapidamente. Quindi, non esitare, devi solo pulirlo non appena la salsa è bloccata sul materiale.

Per attirare una macchia di tessuto grasso, Puoi cospargere di sale o farina di mais e lasciarlo per 15 minuti per assorbire il grasso. Per questo fatto, non continuerà a riversarsi. Quindi asciugalo con un panno o un tovagliolo di carta e lavalo in modo tradizionale.

Puoi anche fare una pasta di bicarbonato di sodio e una piccola quantità di acqua. Applicare la sospensione della macchia e strofinare facilmente. Lasciare per un quadrato, quindi sciacquare con acqua fredda.

Il problema sembra diverso con Una macchia nel burro, che non risparmierai con acqua fredda. Lo registrerà solo. Tuttavia, scenderà se combini una lavastoviglie con il lavaggio in polvere e un po ‘di acquaQuindi applicare la miscela sullo sporco. Quindi getta la fattoria da tavolo nella lavatrice.

Se hai versato caffè nero sul viso, non farti prendere dal panico. Versare la macchia di acqua calda con l’aggiunta di una piccola quantità di liquido/ lavaggio in polvere. Puoi anche versare il posto sporco sul materiale con succo di limoneE poi sciacquare con acqua calda.

La differenza dovrebbe essere visibile ad occhio nudo. Un così sicuro scolorimento Rimuoverai anche l’aceto diluito con acqua. Tutto ciò che serve è 1 cucchiaino di aceto a 1 litro di acqua, combina e applica la miscela con una spugna o un panno sul materiale. Elimina delicatamente, lascialo un momento dopo in modo tradizionale.

Se la faccia del tavolo ha sfigurato il luogo della cera, prova … congelalo nel congelatore e poi Zeskub con un tovagliolo di carta. È il gioco del bambino. Puoi anche mettere cubetti di ghiaccio in una borsa sul materiale.

Sotto l’influenza della bassa temperatura, la cera si indurirà, rendendo facile il crollo. E se la cera non si è ancora asciugata, versa la fattoria dell’acqua bollente. La macchia si dissolverà.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *