Molte persone danno pesce fritto durante un venerdì veloce. Il problema, tuttavia, con questo piatto è che, dopo il processo di frittura, un odore spiacevole galleggia in tutta la casa. Tuttavia, ciò può essere prevenuto in diversi modi. Grazie a loro, le nostre camere non richiederanno la ventilazione per sbarazzarsi di odori spiacevoli.
Quando friggi il pesce, viene spesso rilasciato un odore spiacevole, che rimane nelle nostre stanze per molto tempo. Tuttavia, è sufficiente un modo semplice per sbarazzarsi di questo problema. Si scopre che dobbiamo solo friggere Coprire la padella con fette di limone e rami di rosmarino e timo fresco.
- Bevi semi di linea prima o dopo colazione? I dietitici rivelano il tempo migliore
- Punem toate aceste plante în grădină, dar astfel atragem cele mai periculoase insecte: puteți evita probleme mai slabe cu aceste trucuri simple
- Prendi un cestino nel picnic e vai nei boschi. Questi funghi ora possono essere trovati
Al grasso caldo prima di mettere il pesce, Ho messo 3-4 fette di limone e un ramo delle erbe menzionate. Solo allora metti il pesce sul piatto e friggi. A causa degli oli essenziali contenuti in erbe e agrumi, neutralizziamo L’odore spiacevole del pesce e faremo apparire questi profumi nell’aria.
Inoltre, questi ingredienti avranno un effetto positivo sul gusto del pesce stesso. Il limone aggiungerà un po ‘di freschezza e rinfrescante della nave e il timo e il rosmarino darà una piacevole nota a base di erbe. Per questo fatto, riceveremo un piatto gustoso e nella nostra casa galleggerà un aroma delicato.
Naturalmente, questo non è l’unico modo per prevenire un odore spiacevole durante la frittura. Se giusto Non abbiamo erbe o limone a casa, possiamo usare alternative con fiducia altrettanto efficaci.
Un metodo noto e consigliato è Friggere il pesce in carta da forno. In particolare, questo funzionerà in un barbecue o in una padella in ceramica. Per questo fatto, il grasso non si attaccherà e l’odore sarà molto meno visibile.
Vale anche la pena usare il latte e Prima di friggere il pesce, immergilo in questo prodotto per 15-20 minuti. Per questo fatto, neutralizziamo l’odore. Questo metodo funziona molto bene per il pesce congelato.
Un buon modo è anche lui Introduzione di acqua in una casseruola con 3 cucchiai di aceto. Mentre lo cucini mentre friggi il pesce, lo faremo assorbire la maggior parte degli odori spiacevoli in modo che non si diffondano in tutto l’appartamento.
Importa anche su cosa . Sostituiamo il burro con olio di colza. A causa del fatto che l’olio ha una temperatura di fumio più elevata, Sarà neutro del burro che brucia rapidamente e rafforza i sapori.