Nonostante un buon mantenimento dei denti, non siamo immuni da determinate macchie. Questi possono provenire da tutti i tipi di situazioni. Ma ciò che è certo è che non sono piacevoli per gli occhi! Per quanto riguarda il tartaro, ad esempio, la cautela è particolarmente in ordine. Tuttavia, un consiglio del farmacista ti consente di sbarazzarti.
Tutto sul tartaro sui denti
Prima di parlare di questo consiglio ai farmacisti per i denti, parla di ciò che li causa. Molti di noi credono che fare un pennello quotidiano sia più che sufficiente. Ma non è sempre così! La buona igiene orale non è sempre sufficiente se non usiamo i suggerimenti giusti. Dovresti sapere che questo piatto è facile da riconoscere. È sotto forma di pesante e giallo.
Viene il tartaro da cui ci accumuliamo a livello dei denti La presenza di zucchero e germi Trovato nel cibo. Quando la spazzolatura non è efficace, questa sostanza occupa l’intero spazio! E non è affatto facile. Può anche portare a varie malattie a seconda degli esperti di salute.
Ciò include in particolare le malattie parodontali. Ma ci sono anche cavità e cattivi odori orali che rilasciamo quotidianamente. Se questo ti accade, l’igiene classica non sarà sufficiente per rimuovere il piatto! Quindi sarà necessario essere ingegnosità e utilizzare suggerimenti molto più efficaci.
Ecco i prodotti da utilizzare
È possibile rimuovere leggermente il tartaro se la piastra non è troppo spessa. E per questo, devi solo usare Soda di cottura e perossido di carbonio. Questi due ingredienti sono molto popolari non appena si tratta del consiglio di una nonna. In effetti, le loro diverse proprietà aiutano a eliminare i batteri e lo sporco che accumuliamo senza nemmeno rendermene conto!
Il bicarbonato di sodio è un prodotto per la pulizia i cui effetti sono più forti del dentifricio, per esempio. A causa di Il suo effetto antibattericoPuoi rimuovere tutti i germi che sono nei denti e nelle gengive. Questo prodotto riduce anche i rischi di cavità che si verificano nel tempo.
In termini di perossido di carbonio, è il tuo alleato per Scivola i denti. Limita inoltre l’infiammazione dei batteri dalle diverse malattie che contraggiamo. Capirai, questi due ingredienti sono ideali per i tuoi denti!
Come viene utilizzato questo consiglio per rimuovere il tartaro dai denti?
Questo consiglio è uno dei più semplici da mantenere i denti. Fare solo una miscela con Un cucchiaio di bicarbonato di sodio e perossido di carbonio in una tazza d’acqua. Puoi usarlo in bocca aperta una volta che hai finito di spazzolare.
Questo consiglio può servirti Una volta al giorno Per mantenere i denti ed evitare di formare le piastre. Dopo aver finito di utilizzare questo prodotto, puoi sciacquarti la bocca con acqua.