Quasi tutti hanno jeans nel loro guardaroba. Per buoni motivi, questo abbigliamento seduce. Tuttavia, dato il tessuto spesso, il suo lavaggio richiede alcuni suggerimenti. In termini di frequenza, gli esperti rivelano che non hanno lavato i jeans Ogni due o tre settimane. Il motivo potrebbe sorprenderti.
Non lavare i jeans troppo regolari
Nei tuoi armadi, in generale, dormi alcune coppie di jeans. Sia che lo adotti con entusiasmo o semplicemente da quello Abbigliamento robusto Ha molte qualità. Tuttavia, la sua più grande risorsa è che può seguirti in tutte le tue avventure.
Detto questo, come mantenere al meglio il tuo aspetto e la tua longevità? Inoltre, c’è un dettaglio che molti tendono a trascurare. Questo è il modo in cui una tela leggermente più spessa Jeans è. In effetti, ha una notevole influenza sulla loro longevità.
Contrariamente a quello che si potrebbe credere, i jeans, il design prima per il lavoro, non lo sono Nessun fan di bagni frequenti Auto. In questo caso, quando li offri? Gli esperti hanno rivelato il momento ideale e la loro risposta può cambiare le tue abitudini.
Secondo loro, dimentica i lavaggi quotidiani. Questi specialisti vanno persino più dicendo che persone che Lavare le coppie di jeans Ogni due o tre settimane sbaglio. Se sei uno di quelli che fanno del male, non farti prendere dal panico! Ti guidiamo passo dopo passo.
Qual è la frequenza di lavaggio ideale?
Esperti spesso Jack & Jones Madrid Porta i suggerimenti per ottimizzare la longevità dei jeans. Il loro primo consiglio sorprende già. Cioè, assegnandolo a 6 -Monh Grace periodo Senza lavarsi. Questo periodo consentirebbe alle pieghe naturali di allenarsi e dare ai pantaloni un carattere unico.
Mentre, di fronte a odori testardi dopo un pasto vivace o un barbecue, optare per un metodo morbido. Per fare questo, chiudere i jeans in una borsa a tenuta stagna e posizionarlo nel congelatore. Vedrai, il freddo andrà come Un neutralizzatore di odori e un distruttivo di batteri naturali efficaci.
Poi è arrivato il momento del lavaggio, Favorisce l’acqua fredda Che risulta essere un prezioso alleato per conservare il colore brillante. Inoltre, gira i jeans e chiudi i pulsanti e il volo prima di affidarli al tamburo. Ciò ridurrà il rischio di attrito e usura.
Certo, è indispensabile inseguire l’asciugatrice. Il processo di produzione dei jeans comporta già l’estensione e la limitazione di fasi. Di conseguenza, il calore intenso dell’asciugatrice potrebbe accentua ulteriormente questo fenomeno E infine, rendi i pantaloni troppo piccoli, specialmente di lunghezza.
Jeans: cosa pensare di lavarti le mani?
Se il cuore ti dice, Lavaggio delle mani È possibile, soprattutto nei primi mesi. Tuttavia, limitare la quantità di sapone. La rimozione deve essere semplicemente evitata. Questo prodotto contiene componenti chimici che utilizzano fibre di cotone, il materiale principale dei jeans.
Lungo la lava, il cotone è disintegrato, dando spazio per Fibre sintetiche distorte. Ricordiamo che il cotone era solito fare in modo che i tuoi jeans provengano da grandi raccolti da tutto il mondo. Pulizia con le sue impurità, viene ruotato in una fibra resistente prima di essere sfumata in Indigo, un colore emblematico del denim.