Troppo spesso? Se lo fai, correrai immediatamente dal medico: 5 diverse malattie possono nascondersi

Troppo spesso? Se lo fai, correrai immediatamente dal medico: 5 diverse malattie possono nascondersi


Se lo sbadiglio si verifica troppo frequentemente, può essere un segno di una potenziale malattia. Ecco cos’è la patologia.

Hai notato qualcosa? Raccolgo frequentemente Durante il giorno? O hai bisogno di un terzo o quarto caffè per andare nel pomeriggio per lavoro? Questi segnali Sonnolenza Non sono semplici indicatori di affaticamento, ma possono rappresentare campane di allarme Grave mancanza di sonno Questo mette a rischio la tua salute fisica e mentale. Secondo il nuovo documento di posizione creato daAmerican Academy of Sleep Medicine (Aasm)l’eccessiva sonnolenza diurna è un problema di salute pubblica che non dovrebbe essere sottovalutato.

Troppo spesso a fare problemi
Frequentemente la vestizione può essere un indicatore di malattia – ispanr.it

Dr. Eric Olson, presidente di ASM e specialista in medicina del sonno Mayo Clinic“La sonnolenza è una seria preoccupazione e ha grandi conseguenze”, ha detto. Gli incidenti stradali causati da sonnolenza, errori di lavoro e rischi per la salute a lungo termine sono solo alcuni dei problemi che sorgono quando la mancanza di sonno viene ignorata. Questo documento è supportato da 25 diversi operatori sanitari.American Neurology Association E Consiglio nazionale per la sicurezzaSottolinea l’importanza di riconoscere e trattare l’eccessiva sonnolenza.

Rischio di sonnolenza: possibili malattie

Non capirlo Sonno di qualità Almeno 7-8 ore a notte, questo è Diabete, depressione, Cardiopatia e i reni,Ipertensione,obesità Ecolpo. Negli Stati Uniti, circa un terzo degli adulti riferisce di sperimentare un’eccessiva sonnolenza, evidenziando la necessità di identificare interventi appropriati per affrontare questo fenomeno.

I segni di sonno, come il sonno durante le riunioni di lavoro, sono spesso considerati insignificanti. Tuttavia, secondo l’esperto del sonno Kristen Knutson, Northwestern University“Dormire in una riunione noiosa non è sufficiente segni di sonno. Le persone che riposano bene non si addormentono, non importa quanto sia noioso l’incontro.” Questo comportamento è un chiaro indicatore della possibilità di disturbi del sonno o altri problemi sottostanti.

Cosa succede se lo rimuovi troppo spesso?
Malattie dietro lo sbadiglio frequente – ispanr.it

Quando il tuo corpo soffre Sonno cronicosi verifica una reazione anormale. La dott.ssa Indira Gurubhagavatula, un membro del Consiglio ASM, avverte: “A causa della parziale privazione del sonno, la capacità di riconoscere il livello di tale disturbo non è più accurata – credo che funzionerà quando non è reale”. Ciò porta a una falsa sicurezza e rende le persone meno consapevoli degli errori che possono commettere a causa della fatica.

Il fenomeno pericoloso associato alla sonnolenza èMicrosoft“Episodi di sonno breve che dura tra 2-10 secondi. Questi possono avere conseguenze molto gravi, specialmente durante la guida, senza una persona che si realizza. 100.000 incidenti automobilistici Quest’anno è causato dalla guida in uno stato di sonnolenza. Questo è un numero che enfatizza la gravità della situazione.

Come misurare la sonnolenza

Per capire se la loro sonnolenza ha raggiunto un livello pericoloso, espertiLa scala di sonnolenza di Epworth. Questa grandezza chiede ai partecipanti di valutare le loro possibilità di addormentarsi in una varietà di situazioni sedentarie, come sedersi in luoghi pubblici o guardare la TV, da 0 a 3. Un punteggio massimo di 24 indica un’estrema sonnolenza, mentre un punteggio superiore a 10 è considerato clinicamente significativo.

Con il progresso di Mancanza di sonnoi sintomi possono diventare sempre più pericolosi. Le palpebre stanno cadendo, difficoltà a mantenere la postura eretta e in alcuni casi può essere vertigini o tremando. Questi sintomi non solo danneggiano la salute fisica, ma possono portare a comportamenti impulsivi e scortesi. È sempre consigliabile consultare il medico e tenere presente questi problemi per la corretta identificazione della causa e delle possibili cure.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *