Per la massima vitalità, nonostante un’età avanzata, non ci sono 36 soluzioni. Scommetti su questo trio: uno, movimenti che svegliano il corpo e le notti di restauro. Infatti, L’anticipazione è la chiave per prevenire problemi di salute. Inoltre, se vuoi dare un impulso alla tua organizzazione, bevi questa bevanda. Ciò riduce il colesterolo e aumenta il sistema immunitario.
Cos’è il colesterolo?
Secondo gli operatori sanitari, lo è Un attore essenziale nel corpo. Puoi trovarlo in ciascuna delle cellule del corpo per assicurarti il funzionamento corretto. Se il fegato produce principalmente, la tua dieta contribuisce anche al suo tasso.
Da qui l’importanza di consumare un certo drink, ma lo vedremo un po ‘più tardi. Come costruttore, il colesterolo partecipa alla creazione di calcoli biliari, grassi. Inoltre, il sole lo trasforma in vitamina D, un prezioso alleato per la tua pelle contro aggressione chimica e disidratazione.
Contribuisce anche a produzione di alcuni ormoni. E per spostarsi nel sangue, il colesterolo si aggrappa a portatori, lipoproteine. Esistono due tipi: LDL, che trasporta il nuovo colesterolo epatico alle cellule e all’HDL, che recupera l’eccesso.
Questa bevanda potrebbe essere salvata
Lo sapevate? contro il cattivo colesterolo o ldl. In effetti, i ricercatori dell’Università dell’Illinois hanno messo in evidenza le virtù di questi cereali una volta trasformati in un drink. A differenza della fede popolare, il latte di avena regolerebbe il tasso di grasso.
Il suo basso contenuto calorico e la totale assenza di colesterolo E i grassi saturi sono in particolare le sue risorse. Inoltre, si adatta perfettamente a una dieta interessata alla salute cardiovascolare. Uno studio americano ha persino dimostrato gli effetti positivi di questa bevanda sui partecipanti.
Così uno sbocco regolare durante Solo cinque settimane Negli uomini con colesterolo alto ha portato a una significativa riduzione dell’LDL. La stessa tendenza si osserva per il colesterolo totale. Come spiegarlo? Il vantaggio sarebbe beta-glucano, una fibra solubile presente nell’avena.
Questa fibra ha la peculiarità di diventare viscoso durante la digestione. Pertanto, la capacità di questa farina d’avena di catturare il colesterolo, che promuove la sua eliminazione da parte del corpo.
Libri sani sulla salute
Oltre alla sua azione a livello di colesterolo, Il latte di avena ha altre risorse che non sono meno interessanti. Questo è ciò che ha detto il nutrizionista Josh Axis sul suo sito. Spesso arricchita di calcio, riboflavina e vitamina D, questa bevanda vegetale contribuisce attivamente alla solidità delle ossa.
Ricordiamo che il 99 % del calcio del corpo è nello scheletro e nella vitamina D nell’ottimizzazione dell’assorbimento. Un duo che Previene anche l’osteoporosi. Inoltre, con cui indebolimento di affaticamento e difesa immunitaria, sai che anche l’avena è dimostrata preziosa.
Interessante fonte di vitamine D e A, partecipa Rafforzare il sistema immunitario. La vitamina D, direttamente coinvolta nel modo in cui le cellule immunitarie e la vitamina A, in grado di migliorare il risultato di alcune infezioni, rendono questa bevanda una scelta saggia.