Ecco come farai modelli di verdure sulle uova di Pasqua. Così semplice che anche un bambino avrà successo

Ecco come farai modelli di verdure sulle uova di Pasqua. Così semplice che anche un bambino avrà successo


La pittura delle uova è una tradizione di Pasqua coltivata per molte generazioni. Uno dei modi più popolari per dipingere le uova di Pasqua è annaffiarle nei gusci di cipolla. Riceveranno quindi un colore marrone. Presentiamo il modo base per rendere le uova di Pasqua “cipolla” e altre con una stampa originale, pianta.

È meglio usare uova bianche. Su queste creme o giallo, il colore potrebbe non essere così intenso. Dobbiamo anche preparare i gusci di cipolla gialla o rossa (più guscio, più intenso è il colore). Li archiviamo in modo tale che l’umidità non li raggiunga.

Per cominciare, dividiamo i conchiglie di cipolle secchi in pezzi più piccoli, in modo che offrano il più possibile un ingrediente naturale. Li gettiamo in una nave d’acqua bollente e cuociamo su un forte bruciatore medio per 45-60 minuti. Dopo questo tempo, impostare il decotto per raffreddare e filtrare prima di cucinare le uova.

Le uova sono completamente pulite da tutte le impurità e le posizionano in una nave con un decotto. Aggiungiamo anche un cucchiaio di aceto che fissa la tintura.

Cuociamo tutti i 10 minuti. Lasciare raffreddare le uova nel decotto e infine rimuovere le uova preparate in questo modo su un tovagliolo di carta.

Inoltre, su tali uova dipinte con gusci di cipolla, possiamo creare interessanti motivi floreali. Come ottenere un tale effetto?

Prima di cucinare le uova nel decotto di gusci di cipolla, dovrebbe Applicare foglie o fiori su di loro e posizionarlo in un pezzo di collant in modo che il materiale aderisca saldamente alla superficie del guscio. Infine, lega i collant con un filo.

Quando le uova si raffreddano, rimuoviamo i collant da loro. Una bella stampa, la pianta apparirà ai nostri occhi. Raccomandiamo anche le uova di Pasqua lubrificate con un po ‘di olio. Per questo fatto, saranno più luminosi.

Le piccole foglie con una forma chiara sono le più adatte per creare modelliCioè, prezzemolo, trifoglio o foglie di felci. Sperimentando varie piante, puoi ottenere effetti decorativi unici e sorprendenti.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *