Le uova rosa per la Pasqua faranno una sensazione. Gettalo solo in acqua


Nella più consapevolezza e nella preoccupazione ecologica per la salute Molte persone raggiungono soluzioni naturaliNessuna chimica e coloranti artificiali. Questo è anche il caso della colorazione delle uova di Pasqua di Pasqua. Altre soluzioni non vedono l’ora di portare Uova colorate per la Pasqua senza l’uso della chimica. Piuttosto, tutti sono ben noti per dipingere le uova con la cipolla, ma come ottenere altri colori? Gli occhi sottili e rosa possono essere ottenuti con l’aiuto di … barbabietola.

La tradizione della colorazione delle uova di Pasqua È uno dei più antichi e uno dei preferiti. Sia i bambini che gli adulti sono felici di essere coinvolti. In passato, i nostri nonni lo hanno fatto con l’aiuto dei coloranti naturali E oggi sono di nuovo molto popolari. È un ritorno alle radici e, allo stesso tempo, un ottimo modo di assistenza sanitaria.

È un modo sicuro ed ecologico, Perché verdure o frutta o ciò che è già in cucina viene solitamente utilizzato per questo. È anche una soluzione economica che porta molta gioia, Ecco perché quest’anno vale la pena rinunciare a coloranti artificiali in un angolo e concentrarsi su prodotti naturali. Soprattutto perché ci sono davvero molte possibilità.

I più popolari, ovviamente, includono la cipolla, ma Le uova colorate possono anche essere ottenute con spinaci, curcuma, cavolo rosso o barbabietola. Nel caso dell’ultima verdura, l’effetto sarà delizioso, sotto forma di uova rosa, che completerà perfettamente il tavolo santo e pasquale. Le uova rosa possono diventare un successo delle vacanze di quest’anno.

La barbabietola è un modo eccellente per ottenere sottili uova di Pasqua in rosa. Questo vegetale ha il suo colore caratteristico e intenso Entra facilmente nei gusci d’uovo. In questo modo, offre loro una tonalità di delicato rosa, ma anche una ciliegia profonda. Dipenderà tutto dalla pittura e dalle aspettative sull’effetto.

Con l’aiuto della barbabietola, può aver luogo in due modi. Il primo presume Cucinare uova in acqua a cui viene aggiunta la barbabietola, per circa 10 minuti. Secondo Utilizza già uova cotte e una barbabietola preparata. Più ci ammorbidisce, più intense otterrai.

Per preparare un sottaceto ideale per dipingere le uova, avrai bisogno: barbabietole, acqua, mela, zucchero e sale. Tuttavia, le uova con gusci leggeri funzioneranno meglio per la pittura, Perché sono i più facili da dipingere.

Prepara la marinata, sfregando 4 barbabietole su una grattugia e versandola con acqua e aceto. Aggiungi il resto degli ingredienti. Quindi usa le scelte di barbabietola in modo conveniente per te. Puoi cucinare uova crude per circa 7-10 minuti o Già immerso duramente fino a quando non si desidera, si ottiene l’effetto rosa.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *