Per Natale, lavare le finestre con acqua con questo ingrediente. Sarà pulito come una lacrima

Per Natale, lavare le finestre con acqua con questo ingrediente. Sarà pulito come una lacrima


Ognuno di noi vuole che le finestre di Pasqua siano pulite, senza strisce e macchie. Sfortunatamente, a volte anche i detergenti costosi e popolari non soddisfano le nostre aspettative. Pertanto, molte persone raggiungono l’aceto con un odore irritante. Tuttavia, c’è una misura migliore, che è … ammoniaca.

Ci sono davvero molte ragioni per le strisce. Possono verificarsi quando usiamo troppo liquido, la tela sbagliata o persino svolgiamo questa attività nel momento sbagliato della giornata. Pochi credevano che la soluzione si sia evaporata rapidamente al sole, lasciando tracce di anestetici sgradevoli.

Pertanto, usa il liquido di lavaggio con moderazione e usa un panno in microfibra e un grande sporco – giornali. A volte vale la pena pulire prima il vetro secco per sbarazzarsi dello sporco libero. Quando diffondiamo la soluzione con l’ammoniaca di conseguenza, possiamo anche essere sicuri che non appariranno tracce.

Leggi anche:

L’ammoniaca è un agente di pulizia estremamente efficace. Rimuovere i sedimenti, le macchie dopo la pioggia e non causano strisce. Inoltre, funziona più forte dell’aceto e tuttavia non lascia un odore acuto e spiacevole. Come lavare le finestre con esso?

Per lavare le finestre in modo efficiente, dovrebbe Mescola 1 tazza di ammoniaca con 3 tazze. Versare questo composto in una bottiglia di lavaggio. Spruzzare la soluzione sulle finestre e pulirla con un panno in microfibra. Le impurità verranno rimosse in un momento e non ci saranno strisce e macchie.

Laviamo le diverse finestre molto sporche, che non sono state pulite dopo l’inverno. In questo caso, prepariamo il vetro, quindi eliminiamo tutte le impurità secche da esso. Solo nel passaggio successivo lo spruzziamo con una soluzione e lo cancellamo con un giornale.

Lavare il vetro nei lotti. Non aspettiamo che la soluzione si asciughi: dobbiamo diffonderla abbastanza rapidamente.

Come ho già detto, L’ammoniaca è una sostanza con un forte effetto, quindi dovrebbe essere usata solo in luoghi ben inventati e tenerlo lontano dai bambini. Può essere irritante per la pelle e gli occhi, quindi è meglio usare questo agente con guanti protettivi.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *