Chi è Robyn Crawford, collaboratrice di Whitney Houston: la relazione con la star

Chi è Robyn Crawford, collaboratrice di Whitney Houston: la relazione con la star


Una presenza costante dietro ad una grande diva sulla via dell’autodistruzione: Robyn Crawford è stata sempre vicino alla sua grande amica Whitney Houston non solo professionalmente, ma anche e soprattutto emotivamente, fino alle continue ingerenze del marito della star, Bobby Brown. Il rapporto tra le due donne, cominciato negli anni Ottanta dapprima come semplice amicizia, è stato oggetto del libro scritto dalla Crawford e dedicato a Whitney Houston: “A Song for You: My Life with Whitney Houston“, uscito nel 2019.

Robyn Crawford: biografia

Nata il 17 dicembre 1960, Robyn Crawford è cresciuta in un ambiente molto modesto e in un contesto familiare complesso, che ne ha forgiato il carattere determinato e volitivo. La svolta per la donna arriva proprio grazie a Whitney Houston. Le due giovani si conoscono in un campo estivo, nel quale entrambe lavorano come consulenti. Sin da subito le ragazze intraprendono un sodalizio umano e professionale, sfociato a partire dagli anni Ottanta nell’assunzione di Robyn come assistente personale e coordinatrice creativa della Houston.

Robyn Crawford ha lavorato come produttrice associata nel film “Cinderella” e ha preso parte a numerosi progetti legati a Whitney Houston; ma l’aspetto più importante della loro relazione è legato alla storia d’amore intrapresa dalle due donne e tenuta nascosta sino alla pubblicazione del libro della Crawford.

La storia d’amore tra Crawford e Houston

La storia tra Whitney Houston e Robyn Crawford è iniziata in maniera tanto casuale quanto spontanea, come raccontato dalla ex assistente della cantante. Dopo un primo bacio avvenuto a casa della Houston, la relazione tra le due donne prese anche una piega fisica, durata due anni e chiusa dalla cantante, mamma di Bobbi Kristina Brown.

Nonostante la fine della loro storia, Robyn è stata una presenza costante nella vita di Whitney Houston, almeno sino al matrimonio tra la cantante e attrice e Bobby Brown. Un’unione malsana, che ha provocato anche un allontanamento tra le due amiche ed ex amanti.

Dopo la morte tragica di Whitney Houston, Robyn Crawford ha deciso di condurre una vita riservata e di omaggiare solo molti anni dopo la sua amata con il libro pubblicato nel 2019. attualmente ha un’unione stabile con Lisa Hintelmann, insieme alla quale ha adottato due figli.

 





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *