Non solo ardesia di cipolla. Immergi le uova in questa infusione e vincerai le uova di Pasqua più belle


Le uova di Pasqua sono un inseparabile elemento di Pasqua e la loro preparazione è un tempo pieno di creatività e gioia. Attualmente sempre più persone stanno cercando Metodi naturali ed ecologici per preparare uova colorate, Dal gusto della salute, così come al pianeta. È una specie di ritorno ai metodi tradizionali, perché i nostri nonni hanno usato barbabietole, cipolle o cavolo rosso per colorare le uova. Ora si uniscono anche a loro Hibiscus, che ti consente di ricevere uova di Pasqua con un viola blu a scuro, con una tonalità blu.

I coloranti più popolari di origine naturale includono certamente cipolle, cavolo rosso, barbabietola, curcuma e spinaci. Di recente, sempre più parlano Hibiscus, che è noto quotidianamente come uno degli ingredienti di base dei tè con un intenso colore rosso.

Questa pianta contiene, che può essere utilizzata, tra le altre cose, per dipingere i tessuti e, a quanto pare, per dipingere le uova di Pasqua. A seconda della durata della colorazione, nonché del tipo di guscio, l’infusione di ibisco può fornire a Pasqua un colore varioche prendono sfumature di blu-grigio, viola chiaro e viola scuro con lucentezza blu.

La pittura di ibisco è un modo naturale per ottenere effetti sorprendenti sia in sottili tonnellate di pastello che in tonalità intensamente profonde o viola. Questo è un successo per le persone che amano tali colori e apprezzano anche uno stile rustico. Inoltre, è un nodo all’ecologia e ai metodi tradizionali di pittura, cioè. Tornare alla tradizione e alla mano.

L’uso dell’ibisco è sicuro, estetico e ingegnoso, Quindi tali uova attirano certamente l’attenzione. Il risultato finale varierà a seconda dei gusci d’uovo, del tipo di acqua, della nave e del tempo di ammollo. Pertanto, puoi sperimentare e creare in gradi di grigio, blu o viola.

Di dipingere con uova ibisco, Fai bollire mezzo litro di acqua e aggiungi un pacchetto di petali di ibisco secchi. Puoi anche ottenere fiori di ibisco secchi sul mercato. Crea un’infusione con esso e depondi con cura le uova. È sufficiente per circa 30 minuti per ottenere una tonalità leggermente viola. Più lasci le uova in infusione, più intensa guadagnerà l’ombra. Vale la pena aggiungere un po ‘di aceto all’infusione, che rafforzerà l’operazione e rafforzerà il colore.

Dopo aver rimosso le uova Dry -ightly, ma non eliminali in modo che la tintura abbia il tempo di consolidare. Le uova preparate in questo modo possono creare una colorazione fantasy, perché molte dipenderanno dal tipo di guscio. Quest’anno puoi ottenere uova di Pasqua uniche, che delizieranno tutti al tavolo di Pasqua.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *