“Finita in ospedale”: massima preoccupazione per la star della tv amatissima, cosa è successo

“Finita in ospedale”: massima preoccupazione per la star della tv amatissima, cosa è successo


Il volto noto della TV ha aperto il suo cuore a Verissimo dove ha raccontato un momento difficile che l’ha condotta in ospedale. 

Le sue parole che hanno fatto commuovere i fan, ha raccontato quella fragilità in cui anche una donna bellissima come lei, con una carriera ricca di traguardi importanti, può imbattersi. Elisabetta Gregoraci non ha esitato a mettere a nudo il suo disorientamento e “la caduta” a causa di una serie di situazioni che l’hanno messa a dura prova. 

A volte la vita dà carichi troppo grandi da portare con conseguenti reazioni, inaspettate o dolorose, come quella che riguarda l’ex moglie di Flavio Briatore. Dopo sette edizioni consecutive, la conduttrice  ha perso la conduzione di Battiti Live quando Mediaset ha spostato il programma da Italia 1 a Canale 5, affidandolo a Ilary Blasi.

Questo cambiamento, come lei stessa ha raccontato, non è mai stato accettato del tutto: infatti, ha dichiarato di non aver mai più guardato una puntata del programma.

Un momento difficile per Elisabetta Gregoraci

Nata a Soverato in provincia di Catanzaro l’8 febbraio 1980 Elisabetta Gregoraci muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1997 quando viene eletta Miss Calabria per la sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia che le permette di partecipare alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme dove ottiene oltretutto il titolo di Miss Sorriso. 

Elisabetta Gregoraci momento difficile
Elisabetta Gregoraci ha attraversato un momento difficile – Ig@elisabettagregoracireal – cronologia

Segue poi la carriera da modella per brand prestigiosi come Dolce&Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino e nel 1999 debutta anche sul grande schermo come attrice per il film di Carlo Vanzina Il cielo in una stanza mentre l’anno dopo fa una breve apparizione nel film di Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. Seguono altre altre esperienze in programmi di successo come Ciao Darwin. 

Elisabetta Gregoraci comincia ad ottenere la maggiore visibilità quando spuntano le prime indiscrezioni della sua relazione con Flavio Briatore che sposa nel 2008 dopo due anni di fidanzamento e con il quale ha un figlio nato nel 2010 Nathan Falco. Come noto nel 2017 i due hanno firmato la separazione consensuale ma ad oggi hanno un bellissimo rapporto di stima e fiducia reciproca.

Elisabetta Gregoraci con il tempo è riuscita a ritagliarsi uno spazio televisivo tutto suo diventando una conduttrice di successo e amata dal pubblico, soprattutto quando le è stato affidato l’evento estivo musicale Battiti Live, che l’ha avvicinata a un pubblico più giovane.“Nella vita capitano situazioni difficili, come perdere un programma a cui eri legata da anni, che non era solo un lavoro, ma una seconda casa, una famiglia.” ha confidato Gregoraci nel salotto di Silvia Toffanin. Quando è venuto a mancare quello, insieme al fatto che mio figlio ha deciso di trasferirsi a Ginevra e a qualche scossone nella sfera sentimentale… è stato tutto troppo“. Ha aggiunto.

“Tutti questi eventi si sono sommati e a un certo punto ho ceduto: sono crollata e sono finita in ospedale con una febbre altissima, senza sapere il motivo. Alla fine hanno scoperto che avevo un’infezione seria, causata dallo stress e dalle difese immunitarie troppo basse“.

Per fortuna oggi Elisabetta Gregoraci si è ripresa sta bene ed è soddisfatta dei suoi ultimi progetti, portati a termine con grande successo come “Questioni di stile” il programma di Rai 2 sulla moda e le tendenze che l’ha vista protagonista fino allo scorso ottobre.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *