The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, trapelate le prime immagini in rete

The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, trapelate le prime immagini in rete


Colpo di scena per i fan del RPG targato Bethesda: in rete sono circolate, nel corso delle scorse ore, le prime immagini del nuovo videogioco The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, realizzato proprio da Bethesda in collaborazione con Virtuos Games. Il leak con alcuni screenshot del gioco sarebbe stato trafugato proprio dal sito ufficiale della Virtuos, scatenando immediatamente l’immaginario dei gamers più accaniti, che attendono trepidanti l’uscita di The Elder Scrolls IV da diverso tempo.

The Elder Scrolls IV, probabile data d’uscita

Il mondo del gaming è in pieno subbuglio per la release ufficiosa di alcuni screenshot che mostrerebbero le migliorie portate dalla Virtuos all’adattamento del gioco originale Bethesda, datato 2006. The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered presenterebbe dei notevoli miglioramenti sia per quanto concerne il comparto sonoro, che quello grafico, con un’interfaccia gioco più leggibile e pulita, scenari e personaggi più complessi e realistici, azioni di combattimento modernizzate e credibili e la presenza di un’IA più realistica, tutte qualità che rendono il titolo accessibile a tutti, persino agli amanti dei giochi più vintage.

La diffusione di questo leak di immagini pone, però, un’importante quesito: a quando l’ufficialità del titolo in commercio? Voci di corridoio avrebbero parlato di un’uscita a sorpresa di The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered programmata per la prossima settimana; le immagini trafugate, tuttavia, hanno “sgonfiato” la sorpresa per gli amanti dell’RPG realizzato con il motore grafico Unreal Engine 5.

Ciononostante, il titolo non pare aver risentito di questo colpo di scena, né ha registrato un calo di interesse da parte degli appassionati, anzi. In attesa di una data d’uscita ufficiale, sappiamo che The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered sarà disponibile per PS5, Xbox Series X/S, PC e Game Pass. Ai più impazienti non resta che rifarsi gli occhi con le immagini in rete, nell’attesa di poter scatenarsi una volta che il titolo sarà ufficialmente pronto per la vendita.

 

 





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *