Vegetariano panzotti, una ricetta semplice e veloce per una cena deliziosa: hai già tutto a casa

Vegetariano panzotti, una ricetta semplice e veloce per una cena deliziosa: hai già tutto a casa


Panzerotti è sempre grato. Appartiene anche alla versione vegetariana ed è gustoso. Ecco come prepararli in modo semplice:

Panzellotti fritto Rappresenta un viaggio autentico nel gusto Tradizione italianaun vero simbolo della cucina meridionale. Questo è gustoso Cibo dalla stradaÈ amato in Puglia e in Sicilia ed è costituito da una piccola cassa di tesoro ripiena di ingredienti freschi e autentici. Combinazione di Croccante e morbido Farà appello a coloro che li assaggiano. Trova la storia, le variazioni e i preparativi di questa iconica culinaria culinaria che ha conquistato i palati di milioni di persone.

Panzerotti fritto: bontà vegetariana super deliziosa

Panzellotti Hanno radici nelle antiche tradizioni. Questo è spesso associato al mondo degli agricoltori delle regioni meridionali. La loro nascita risale a un momento in cui le famiglie hanno cercato di riutilizzare gli avanzi, in particolare mozzarella e pomodori, gli ingredienti tipici della dieta mediterranea. Nel corso del tempo, Panzelotti si è evoluto e divenne un piatto che era goduto non solo a casa, ma anche a chioschi e girarrosto.

In Puglia, Panzerotti è considerato un vero simbolo culinario. Le ricette tradizionali includono il riempimento in base a Pomodori freschi, Mozzarella (Prodotto da ciglio a base vegetale o microbica) origanoma le varianti sono davvero innumerevoli. Ogni famiglia detiene le proprie ricette segrete tramandate di generazione in generazione, rendendo questo piatto unico e personale. Questa è la dose 8 per Panzerotti.

Panzelotti vegetariani: come si preparano
Buono e delizioso, vegetariano Panzelotti-ispacnr.it

materiale

  • Farina 00: 250 g
  • Farina di manitoba: 250 g
  • Acqua calda: 285 g
  • Olio extra vergine di oliva: 10 g
  • Lievito di birra fresca: 8 g
  • Sugar: 5 g
  • Sale: 10 g
  • Per il riempimento:
  • Fioredilatte: 250 g
  • Pura di pomodoro: 200 g
  • Origano: 1 cucchiaino
  • Olio extra vergine di oliva: 1 cucchiaio
  • Sale: 1 cucchiaino
  • Cibo fritto: degustazione di olio di semi

Preparazione

  1. Per iniziare, combina impasti e preparati Farina di grano 00 E Farina di manitoba In una ciotola.
  2. Crollerà Lievito di birra E aggiungilo zucchero.
  3. Inizia a mescolare e versare gradualmente la metà dell’acqua.
  4. Una volta assorbita l’acqua, aggiungila sale E continua a incorporare a poco a poco l’acqua rimanente. Una volta che il tessuto inizia a prendere forma, aggiungiloOlio extra vergine di oliva Quindi sposta l’impasto su una superficie di lavoro in polvere fino a quando non si ottiene una consistenza liscia e omogenea.
  5. Formare la palla e lasciarla salita In un posto caldo per circa 2 orecoperto di tela.
  6. Prepara il ripieno mentre l’impasto sta lasciando a parte. Aggiungi olio piovigginare nella padella riscaldandola Pura di pomodorolo otterrai con sale E origano. Cuocere per circa a fuoco medio -basso 15 minuti.
  7. Quando è pronto, lascia raffreddare e prepara la mozzarella e tagliala. L’ho tagliato Espiralo per eliminare il liquido in eccesso.
  8. Dopo essersi allungato, spargi l’impasto su un piano in polvere per prenderne un po ‘ Disco di circa 10 cm diametro.
  9. Metti un cucchiaio di cucchiai al centro di ogni disco. Pura di pomodoro E alcuni cubi di mozzarella.
  10. Chiudi l’album Formazione a Crescent Moon Sigilla bene i bordi, premi con le dita o usa un cutter.
  11. Riscaldaloolio di semi In una pentola profonda 165 ° C. Friggere il Panzerotti immediatamente fino a doratura. Quando sono pronti, scolarli con carta assorbente per rimuovere l’olio in eccesso.
  12. Servire flussi caldi e corsi d’acqua se possono essere accompagnati da salsa di pomodoro o spolverare Origano fresco.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *