Da sempre molto attenta alla sua privacy, l’attrice Greta Scarano ha recentemente sfoggiato un bellissimo pancione, dando concretezza ai rumors che la volevano in dolce attesa. Il padre del bimbo è il marito della Scarano, Sydney Sibilia, che è riuscito a far capitolare la donna, sposandola nel 2021, dopo due anni di frequentazione.
Sydney Sibilia, chi è il marito di Greta Scarano
Classe 1981, il salernitano Sydney Sibilia è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano. L’uomo diventa famoso nel 2014, grazie alla regia e alla sceneggiatura del film “Smetto quando voglio“, una commedia che strizza l’occhio alla serie TV “Breaking bad” e che vale a Sibilia ben 12 candidature ai David di Donatello, un Nastro d’argento e un Ciak d’oro.
La carriera di Sydney Sibilia spazia tra regia di spot pubblicitari e produzione a tutto tondo di film per il cinema e serie televisive. Tra le sue opere più importanti, si ricordano: “Smetto quando voglio – Masterclass” e “Smetto quando voglio – Ad honorem“, secondo e terzo capitolo della saga “Smetto quando voglio”; “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose“; “Mixed by Erry“.
Il nome di Sibilia, però, è recentemente balzato agli onori della cronaca per la realizzazione della serie evento, andata in onda su Sky, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – la leggendaria storia degli 883“, dove romanza l’ascesa del gruppo composto da Max Pezzali e Mauro Repetto, mettendosi proprio nei panni di Pezzali. Lo show, acclamato da pubblico e critica, si concentra anche sull’amicizia tra le due anime della band e ha contribuito a rilanciare la popolarità di uno dei fenomeni musicali italiani più importanti degli anni Novanta.
Sydney Sibilia e l’amore con Greta Scarano
Se professionalmente parlando la vita del regista campano è un autentico successo, anche sul fronte personale le cose procedono per il meglio tra Sibilia e la moglie Greta Scarano. L’attrice è comparsa nello show comico “Gialappa Show” con un bel pancione. I due grandi nomi del nostro cinema, riservati e felici, si godono il loro momento d’oro lontano dai riflettori.