I cetrioli sono una delle verdure più popolari nei giardini polacchi. Sono gustosi, succosi ed eccellenti sia per crudo che per sottaceti. I cetrioli sono abbastanza facili da coltivare anche a casa. Richiedono annaffiatura e fertilizzazione regolari. Gli arbusti verranno quindi posizionati sotto i cetrioli durante la stagione. Si prega di consultare semplici consigli su come coltivare i cetrioli belli e grandi nel tuo giardino.
Il cetriolo (Cucumis sativus) è una pianta annuale nella famiglia di zucca. È originario dell’India, dove ha iniziato a essere coltivato più di 3.000 anni fa. È arrivato in Europa nei tempi antichi e in Polonia è noto dal Medioevo.
I cetrioli hanno queste proprietà nutrizionali
Il cetriolo è una verdura gustosa e sana. Contiene molte vitamine e minerali, come: vitamina C, vitamine B (B3, B6, B12), calcio, ferro, magnesio, fosforo, potassio.
I cetrioli sono eccellenti come uno spuntino sano e gustoso per le persone che vogliono perdere peso. I cetrioli sono più del 90% di acqua e Un cetriolo di media dimensione contiene solo 15 kcal! Il cetriolo non è solo scarso nelle calorie, ma è anche buono per saturare il corpo con umidità e calmare la sete nelle calde giornate estive.
Cetriolo verde – quando e come porta i frutti?
Il cetriolo è un vegetale con steli striscianti o inquietanti, foglie grandi e ruvide e frutti verdi distintivi che possono variare di forma e lunghezza.
- Seminare i cetrioli nel terreno Dal centro di maggio (dopo Frost).
- Cetrioli Di solito porto frutto da Luglio a settembrea seconda della varietà e delle condizioni meteorologiche.
- Raccolta di cespugli di cetriolo: La raccolta regolare ogni 2-3 giorni favorisce la continuazione della fioritura e della frutta.
Come mangiare cetrioli verdi freschi?
I cetrioli si trovano comunemente sui tavoli polacchi. Sono abituati a preparare l’insalata di cetriolo tradizionale per cena, sono un ingrediente per insalata, sono anche consumati come aggiunta ai sandwich e come spuntino separato – con un coltello a sale. Uno dei modi preferiti per mangiare cetrioli in Polonia è i cetrioli in salamoia. È una vera delicatezza nazionale. Per creare sottaceti deliziosi e sani, avrai bisogno di cetrioli sani e freschi.
Innaffiare i cetrioli con questa soluzione e saranno abbondanti nella stagione.
Se vuoi un raccolto abbondante nei cespugli di cetriolo, devi bagnarli e fertilizzarli regolarmente. Questo fertilizzante economico ma efficace farà miracoli per la tua cultura. I cetrioli cresceranno molto più velocemente E produrranno molti più frutti. Innaffiare i letti con questo fertilizzante una volta alla settimana e accelererà la crescita del cetriolo fino al 25%!
Fertilizzante con bicarbonato di sodio per cetrioli
Fertilizzante con bicarbonato di sodio Aiuterà i cetrioli a diventare grandi e potenti. Com’è preparato? Usa 10 grammi di bicarbonato di sodio per 1 litro di acqua. Basta sciogliere il bicarbonato di sodio in acqua e versare su cetrioli.