Perché mettere una sfera in alluminio nella lavastoviglie?

Perché mettere una sfera in alluminio nella lavastoviglie?


Pallonatura in alluminio: trucco di una nonna che rivoluzionerà la lavastoviglie! Risparmia energia e acqua riportando in vita le posate. Decifrare i benefici e i consigli.

Una palla di foglio di alluminio per mantenere le posate lucenti?

Secondo il sito del planetoscopiocirca il 55,2% delle famiglie francesi ha una lavastoviglie (rispetto al 45% nel 2001). Questo corrisponde a 1,5 milioni di lavastoviglie vendute all’anno. E, onestamente, quando hai un tale dispositivo, diventa difficile vivere senza di esso. Inoltre, sono molto più efficienti in termini di consumo di acqua e energia rispetto al lavaggio manuale delle navi e torneremo a questo. Tuttavia, alcune lavastoviglie meno efficaci o quelle che sono alla fine della loro durata possono avere segni spiacevoli, come la posate di sterne, mentre preferiamo che siano luminose. Impara come mantenere le tue posate brillanti e Alcuni suggerimenti Su come usare la lavastoviglie per trarne il massimo.

Come mantieni le tue posate lucenti?

Perché mettere una sfera in alluminio nella lavastoviglie?Perché mettere una sfera in alluminio nella lavastoviglie?

Non importa quanto riempi il serbatoio di risciacquo e rigenerare il sale e usi i tablet di marca, le posate sembreranno comunque un po ‘fangose. Per farli brillare come il primo giorno che puoi Metti una bile di foglio di alluminio nel vassoio. Il foglio di alluminio non è molto ecologico o riciclabile, ma abbiamo tutti un tiro da casa perché è ancora molto pratico! Quindi esegui una palla di foglio di alluminiomettilo nel vassoio per le posate e lascia che accada la magia.

Una sfera in alluminio nel vassoio delle posate della lavastoviglie.

Perché il foglio di alluminio può far brillare le posate?

La palla in alluminio dovrebbe avere le dimensioni di una pallina da golf ma solo mototolite, non compresso Come un giocattolo per i gatti! Ci sarà una reazione chimica tra alluminio, acqua calda e compresse e le posate brilleranno! Inoltre, la palla impedirà la ruggine Sulle posate Perché le particelle si riuniranno nelle pieghe della palla. Dovrai solo cambiarlo di tanto in tanto, quando diventa più pigro e l’alluminio non mostra tutte le sue proprietà.

Perché una lavastoviglie è più economica del lavaggio delle mani?

Perché mettere una sfera in alluminio nella lavastoviglie?Perché mettere una sfera in alluminio nella lavastoviglie?

Alcune persone credono erroneamente che la lavastoviglie consumi molta energia e acqua. No, questa è un’idea preconcetta che potrebbe venire dopo l’invenzione della lavastoviglie nel 1886 Josephine Cochrane. La lavastoviglie moderne è progettata per Usa la quantità di acqua richiesta per un lavaggio efficace. In confronto, il lavaggio manuale comporta spesso un uso eccessivo dell’acqua perché è difficile da misurare e controllare la quantità di acqua utiliEssoIzata. Inoltre, sono anche progettati data l’efficienza energetica. Usano tecnologie avanzate, come sistemi di riscaldamento efficienti, sensori per rilevare il livello di sporcizia e programmi di lavaggio ottimizzati. Ciò consente un consumo di energia più efficiente rispetto al lavaggio manuale. Ad ogni modo, una lavastoviglie ti farà risparmiare tempo e denaro, questo è innegabile.

Il lavaggio manuale consuma più acqua di una lavastoviglie.

Qual è il modo corretto di usare una lavastoviglie?

Ci sono molte idee sbagliate sulla lavastoviglie che è il momento di sprecare:

  • No, non sciacquare i piatti prima di metterli nella lavastoviglie! Questo è controproducente perché Il dispositivo è progettato per lavare PIATTO sporconon pulito! Basta pulire i piatti dai residui di cibo BokashiPer esempio !
  • No, i piatti non saranno più puliti se la lavastoviglie non è completamente carica! Al contrario! Riempi tutti gli angoli e le crepe disponibili giocando “Tetris” ogni giorno, in modo che tutto si adatti lì. Assicurati solo che i lacci emostatici dei due cestini non siano bloccati da nessuna posate!



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *