Puoi facilmente rimuovere anche il grasso persistente dalla grondaia. Dimentica il tempo di caduta del tempo


Il cappuccio da cucina è suscettibile a numerosi sporcizia, che, purtroppo, spesso non viene regolarmente rimosso. Pertanto, uno strato di sedimenti grassi, polvere e cucina, che si basano su filtri e alloggi, che sembrano sgradevoli e quindi disturba la funzione principale del cofano. Desiderando affrontarlo, Fortunatamente non devi acquistare sostanze chimiche costosePerché tutto ciò che devi fare è raggiungere una bevanda gassata pozzo, che è Cola.

Il cofano, come altri luoghi in cucina, dovrebbe essere regolarmente pulito, Preferibilmente una volta ogni due settimane. È un modo semplice per mantenere il tuo dispositivo in buone condizioni e Evitamento difficile per rimuovere gli strati di polvere o grasso. Sfortunatamente, nella fretta del giorno e del deficit temporale, molte persone dimenticano di pulire la grondaia, ricordando e una volta per quel momento. Quindi vale la pena conoscere i modi che ti aiuteranno ad affrontare efficacemente il grasso accumulato e l’altro sporco.

Questi includono, tra gli altri Un trucco di cola. Anche se sembra piuttosto sorprendente, cioè Questa bevanda popolare gassata può essere un vero rimedio per la sporcizia difficile che si è stabilita sulla tua grondaia. E tutto questo dalla composizione chimica di questa bevanda, che principalmente a causa dell’acido fosforico dissolvere il grasso e i sedimenti, Perché diffonde efficacemente particelle di grasso. Inoltre Aiuta a eliminare lo sporco secco, i raid, la pietra e gli incendi ruggine, che può verificarsi sulla grondaia.

Lavare la Cola Kitchen Capita Può essere una soluzione efficace che contribuirà a portare il dispositivo alla purezza relativa e all’aspetto estetico. A tale scopo, devi solo versare la cola in un bicchiere con un atomizzatore e spruzzare gli elementi sporchi del cofano, come case, griglie o vuoti difficili da raggiungere. Lascia tutto per alcuni minuti in modo che la bevanda possa funzionare per sporco e grasso. Dopo qualche minuto Pulisci il cappuccio con un panno imbevuto di acqua calda con un liquido vascolarePer sfuggire alla sporcizia del rifiuto e dei sedimenti appiccicosi.

L’effetto ottenuto dopo la pulizia del cola cola può superare le aspettative più selvagge. La superficie diventerà non solo libera dallo strato di sporcizia e grasso, ma anche più luminosa E senza l’uso di forti detergenti. Tuttavia, se non hai la cola a portata di mano, ricorda, esistono anche Altri rimedi domestici per lavare il cappuccio sporco.

Parliamo, tra gli altri Classici nella lotta contro lo sporco, cioè soda e aceto pulito. Questo duo è Degreaser naturale, che porta risultati sorprendenti. Le crepe e i filtri sono sufficienti per coprire con soda e quindi spruzzare con aceto. Dopo un po ‘, inizieranno a reagire, creando una schiuma che influenzerà qualsiasi sporcizia. Dopo qualche minuto, asciuga il tutto con un panno, a Vincerai un cofano pulito, che verrà anche disinfettato e pulito da odori spiacevoli.

Un alleato può essere anche lui Succo di limone combinato con bicarbonato di sodio. Pertanto consentirebbe una pasta applicata su luoghi sporchi si occupa di raid e formato sulla grondaia. A volte, soprattutto con sporcizia grave, vale la pena combinare più modi, a causa dei quali Anche la grondaia più difficile ricomincerà a brillare con purezza. Tuttavia, pulire il cofano con un panno umido imbevuto di acqua con l’aggiunta di lavastoviglie.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *