Beautiful, anticipazioni americane: Hope vuole Liam, ma lui è in ospedale (e glielo nascondono)

Beautiful, anticipazioni americane: Hope vuole Liam, ma lui è in ospedale (e glielo nascondono)


Gli intrecci non finiscono mai, e Beautiful non delude nemmeno questa volta. Dalle anticipazioni che arrivano direttamente dagli Stati Uniti, il clima si fa sempre più teso tra vecchi amori, ritorni impossibili e verità familiari che rischiano di mandare tutto in frantumi.

Vediamo insieme cosa sta succedendo davvero a Los Angeles, tra i protagonisti della soap più amata di sempre.

Hope ama ancora Liam (ma non sa tutto)

La grande protagonista del momento è ancora una volta Hope, che sta facendo i conti con i suoi sentimenti. Dopo la rottura con Liam, inizia a chiedersi se non abbia commesso un errore. Ne parla con suo padre, Deacon, che la incoraggia a seguire il cuore e tornare da lui.

Ma c’è un problema: Liam è stato male, molto male. Dopo un acceso scontro con Bill, ha avuto un malore e ora è in ospedale. Solo che… non lo ha detto a nessuno. Ha chiesto a Steffy di mantenere il silenzio. E così, Hope è all’oscuro di tutto.

Deacon perde la testa e colpisce Carter

Nel frattempo, Deacon dimostra ancora una volta di essere un padre impulsivo. Quando viene a sapere che Carter ha mancato di rispetto a Hope, perde completamente il controllo: lo affronta… e gli molla un pugno in pieno volto.

Il gesto mette a rischio la sua libertà (visti i precedenti), ma Hope lo abbraccia lo stesso. Un momento che mescola rabbia, paura e tenerezza.

Sheila e Deacon si fidanzano (e nessuno è felice)

Intanto arriva un’altra bomba: Sheila e Deacon hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente. L’annuncio lascia tutti senza parole. Sheila spera che questa nuova fase possa avvicinarla a suo figlio Finn… ma nessuno si fida delle sue vere intenzioni. Nemmeno Hope, che non riesce a capire da che parte stia suo padre.

Carter si pente… ma troppo tardi?

In un’altra parte della città, Carter riesce a mettere le mani sul controllo della Forrester Creations, ingannando Ridge ed Eric. Ma qualcosa lo fa tornare sui suoi passi: l’intervento provvidenziale di Daphne.

Carter restituisce l’azienda ai suoi legittimi proprietari. Tutto risolto? Non proprio. Una clausola nascosta potrebbe ribaltare ancora la situazione.

La verità su Luna: è figlia di Finn

E proprio quando sembrava finita, ecco un colpo di scena da manuale. Viene fuori che Luna è la figlia di Finn, avuta con Poppy. Tradotto: è la nipote di Sheila. E questa rivelazione rischia di sconvolgere ogni equilibrio, soprattutto in un momento così delicato.





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *