Godbye graffi nella vasca da bagno: il trucco semplice ed efficiente consigliato da un esperto

Godbye graffi nella vasca da bagno: il trucco semplice ed efficiente consigliato da un esperto


La nostra vasca è realizzata in un materiale più resistente. Tuttavia, non è immune alle strisce! Queste tracce, oltre al fatto che sono spiacevoli agli occhi, portano a fessure a lungo termine. Come ti sbarazzi efficacemente E senza danneggiare i tuoi servizi igienici? Il consiglio della nonna è spesso efficace a seconda della profondità dei graffi!

Un consiglio per le strisce superficiali della custodia!

La vasca è la prima cosa che attira l’occhio nel bagno. Se noti graffi sulla sua superficie, pensa a tutti Controlla la profondità del danno. Questo ti aiuterà a scegliere il consiglio ideale per renderlo nuovo. I graffi superficiali sono i più comuni. Appare come risultato di attrito troppo rigoroso o con determinati oggetti. Se questi sono quelli che hai, un singolo ingrediente nella tua cucina è sufficiente per rimuoverli!

In effetti, esperti di blog ETornobano Indicarlo bicarbonato di sodio Aiuta queste piccole strisce a scomparire. Ma avrai bisogno anche tu aceto di limone o bianco. Usa questi due ingredienti per creare un impasto omogeneo e facile da applicare sulla vasca. Puoi usare la mano o una piccola spugna per coprire tutte le strisce.

Dopo una certa pausa, strofina il lato nelle strisce della custodia con un pennello morbido. Ciò impedirà l’emergere di nuove tracce. Quindi sciacqua tutto con acqua abbondante! Vedrai che la superficie sarà come nuova!

Un prodotto per altri graffi intarsiati

Le strisce di vasca possono essere più profonde se non ti interessa rapidamente. In tal caso, dovrai usare una punta i cui effetti sono un po ‘più forti per eliminare le tracce. Questa volta, un ingrediente da cucina non sarà sufficiente! Ma puoi chiamare altri prodotti che aiutano nella manutenzione generale della tua casa.

Gli esperti indicano che puoi trattare queste vasche un prodotto di lucidatura Per mobili. Tuttavia, assicurati che quest’ultimo non sia troppo aggressivo! Altrimenti, danneggerai di nuovo la superficie. Sarà inoltre necessario prendere alcune precauzioni per il suo uso.

Il consiglio di rendere la tua vasca come nuova è allora Applica un po ‘di questo prodotto su graffi. Puoi quindi strofinare l’area senza forza troppo. Quindi passa l’acqua in superficie per risciacquare e voilà!

Altre istruzioni per mantenere la vasca da bagno

Spesso ci dimentichiamoMantieni il supporto per la vasca da bagno Al momento della pulizia. Tuttavia, questa parte è visibile come il resto del sanitario! Se noti graffi in quest’area, puoi usare un prodotto che hai in cucina!

Infatti, Lavastoviglie Perfetto è sufficiente per pulire il supporto della vasca. Chiama l’area con piccole strisce e strofinalo fino a quando non brilla di nuovo! Pertanto, sarà come un nuovo e più divertente.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *