Affari Tuoi, puntata del 12 aprile 2025: quanto hanno vinto ai pacchi stasera

Affari Tuoi, puntata del 12 aprile 2025: quanto hanno vinto ai pacchi stasera


Sarà un weekend ricco, oppure il nuovo concorrente in gara stasera ad “Affari tuoi” tornerà con le consuete pive nel sacco? L’appuntamento del weekend con il gioco dei pacchi, abilmente condotto da Stefano De Martino, promette colpi di scena anche nella serata di sabato. Dopo la vittoria portata a casa all’ultimo minuto della bellissima concorrente del Lazio Roberta nella puntata di ieri, a chi toccherà beffare il Dottore per portare a casa il montepremi più alto possibile?

Affari tuoi, la concorrente del sabato sera

E’ proprio il caso di dirlo: sale la febbre del preserale di sabato con “Affari tuoi”, dopo i sostanziosi assegni portati via da Roberta e da Ivan, uno dei personaggi più caratteristici nel cast di “pacchisti” dell’ultimo periodo. Quale concorrente sarà stato baciato dalla “dea bendata” questa sera? Riuscirà a portare a casa un premio in denaro, oppure dovrà cedere ai trucchetti del Dottore e alla cattiva sorte dell’estrazione del pacco?

Questa sera a sfidare la sorte sarà Antonella, la concorrente che rappresenta il Piemonte. Antonella viene da Vercelli ed è una responsabile di negozio. E’ accompagnata nell’avventura ad “Affari tuoi” dal compagno Felice. In sorte, alla concorrente è toccato il pacco numero 20.

La gara parte con la chiamata del 14, pacco delle Marche: al suo interno, 200 euro. Antonella chiama ora il pacco numero 2 della Toscana, contenente 20mila euro. Si prosegue con la Campania, pacco 13 con dentro zero euro.

Si conclude il sestetto di Antonella e Felice con i seguenti pacchi: 6, Valle D’Aosta, con dentro 5mila euro; 11, Calabria, contenente 300mila euro; 5, Lazio, con all’interno 75 euro.

Antonella contro il Dottore

La concorrente da Vercelli è ora pronta a ricevere la prima chiamata del Dottore. La proposta del “malefico”, come soprannominato da De Martino, consiste in un’offerta da 30mila euro; Antonella e Felice ci pensano, ma scelgono di ringraziare e rifiutare l’assegno.

Si continua, quindi, con la consueta chiamata dei tre pacchi. Antonella chiama in sequenza il seguente terzetto: 1, Sardegna, con dentro 100mila euro; 4, Veneto, contenente 200mila euro; 12, Trentino Alto Adige, con dentro 20 euro.

I piemontesi Antonella e Felice giocano, ora, per il premio massimo da 75mila euro. Non resta che aspettare la seconda chiamata del Dottore, che offre alla concorrente da Vercelli 13mila euro, prontamente rifiutati dalla donna.

La partita continua

A questo punto della gara, Antonella chiama l’Abruzzo, pacco numero 15: al suo interno, la coppia vercellese trova 500 euro. La prossima chiamata conduce la concorrente nella regione Umbria, pacco numero 9, con dentro 15mila euro. Chiude questo terzetto la chiamata allo spacchettamento del numero 8, Emilia Romagna: dentro, la coppia trova 100 euro.

Il Dottore propone, a questo punto, un cambio di pacco per Antonella: la donna riflette sulla proposta, ma rifiuta la proposta, andando quindi a tirare un solo pacco. La scelta ricade sul 18 della Sicilia: al suo interno, Antonella e Felice trovano 50 euro. La partita acquista una nuova dinamica, con la presenza in gioco di quattro pacchi rossi su sette.

La nuova strategia del Dottore cerca di spaventare la concorrente: in cambio di due tiri, il “cattivo” della partita offre alla donna 15mila euro. Antonella e Felice ragionano sulla proposta, ma alla fine è la donna ad avere l’ultima parola e rifiuta l’ennesima offerta.

Il coraggio di giocare

Antonella ha a disposizione due tiri. Si parte con il pacco 17 della Basilicata, contenente il vitel tonné, piatto tipico del Piemonte. Il secondo e ultimo tiro conduce Antonella alla volta della Puglia, numero 7: al suo interno, 75mila euro, il premio massimo sul piatto. Restano, però, ancora i 50mila euro in gioco, oltre ai 10mila euro e ai 30mila euro.

Il Dottore decide di richiamare: la partita, come afferma il conduttore, si “spacca”. Il Dottore propone, in cambio degli ultimi tre tiri prima del finale, un’offerta di 10mila euro. La coppia piemontese entra in crisi, divisa tra il desiderio di giocare fino in fondo e la paura di rimanere con un pugno di mosche in mano.

Alla fine, però, Antonella rifiuta e decide di confidare nella dea bendata fino alla fine.

Verso il finale di partita

L’ansia è alle stelle: Antonella deve iniziare a chiamare il primo dei tre pacchi prima del gran finale. Si parte con il 10 del Friuli Venezia Giulia, contenente 5 euro. Il pubblico sostiene in maniera veemente la concorrente piemontese, che a questo punto chiama la Liguria, pacco numero 19, con dentro 10mila euro. La suspense è alle stelle per la terza chiamata di Antonella, che spacchetta in ultima istanza il pacco numero 16 della Lombardia: al suo interno, 30mila euro. Restano in gara il pacco da un euro e quello da 50mila: cosa conterrà il pacco numero 20 del Piemonte e cosa proporrà ad Antonella il Dottore?

L’ultima mossa del “malefico” prevede un’offerta per la concorrente da Vercelli: 20mila euro, che però la donna deve estrarre a sorte dalle carte. Una mossa davvero astuta, che mette Antonella in seria difficoltà. Alla fine, la concorrente estrae la carta dell’offerta, sostenuta dal suo compagno. Non resta che decidere se incassare l’assegno o concludere la partita all’insegna dell’incognita più dura.

Antonella cede alla “lusinga” del Dottore, decidendo tra le lacrime di accettare l’offerta. Il pubblico approva la scelta, applaudendo fragorosamente. Cosa aveva, però, la donna nel suo pacco numero 20?

La risposta non tarda ad arrivare: Antonella aveva 50mila euro nel suo pacco.

 

 





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *