Questa bevanda che tutti consumano è quella che cresce più zucchero nel sangue

Questa bevanda che tutti consumano è quella che cresce più zucchero nel sangue


Sempre più consumatori sono molto attenti. Ma di tanto in tanto, alcuni non esitano a dare dei piaceri. Questo è particolarmente vero consumando un drink. D’altra parte, ci sono Uno che è molto brutto.

Una bevanda che deve essere cauta

Molte persone credono che solo caramelle o soda aumenti il ​​livello di zucchero nel sangue. D’altra parte, c’è una bevanda molto specifica che deve avvisarti chiaramente.

Tuttavia, quest’ultimo è molto popolare. Ma sai che ha un impatto diretto sulla zucchero nel sangue. Questo è particolarmente il caso delle persone, è semplicemente birra. Anzi, è un Bevi molto apprezzato per accadere bene.

D’altra parte, è una bevanda che ha un impatto diretto sull’equilibrio della glicemia. Sai che la birra può essere ancora più problematica degli alcoli forti se decidi di consumarla in grandi quantità.

In effetti, il suo contenuto di carboidrati, associato a un moderato contenuto di alcol, lo rende una formidabile combinazione per il corpo. Questo è al di sopra di tutti i casi per coloro che devono prestare molta attenzione.

Questa bevanda provoca direttamente Un rapido aumento del livello di zucchero nel sangue. Come puoi vedere, può essere molto pericoloso per i diabetici trattati con insulina o determinati farmaci orali.

Il funzionamento del fegato gioca un ruolo essenziale in questo processo. Questo organo deve metabolizzare l’alcol. Rilascia anche il glucosio nel sangue quando gli manca. In una persona sana, il fegato gestisce queste due preoccupazioni senza preoccupazioni.

Precauzioni da prendere

D’altra parte, questo non è il caso di una persona diabetica. In effetti, il consumo di alcol blocca la produzione di glucosio da parte del fegato. Queste persone che consumano questa bevanda senza mangiare lo sono Attraversa un aumento dell’ipoglicemia altamente significativa.

Questo è ancora più il caso, perché gli effetti dell’alcol sul corpo continuano dopo il consumo. È probabile che i diabetici subiranno l’ipoglicemia fino a dieci o addirittura trenta ore dopo aver bevuto questa bevanda.

Inoltre, le persone diabetiche dovrebbero stare molto attenti a non confondere i sintomi dell’ipoglicemia con quelli di intossicazione. Questi ultimi sono simili a confusione, sonnolenza, disturbi del linguaggio e disturbi di coordinamento.

Una persona può quindi non farlo non rileva nel tempo una pericolosa caduta del suo zucchero nel sangue. Per non compromettere la salute, devono essere prese alcune precauzioni. All’inizio, non dovresti mai consumare questa bevanda a stomaco vuoto.

Consumi sempre alimenti ad alto contenuto di carboidrati. Inoltre, non dovresti abusare di questa bevanda se sei una delle persone diabetiche.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *