Con uno stomaco sensibile, non dovremmo rinunciare a bere caffè. Scegli solo un tipo specifico di bevanda in modo da non preoccuparti degli affetti. Tuttavia, la chiave del successo non è solo il prodotto giusto, ma anche il modo in cui è preparato. Suggeriamo come preparare il caffè più sano per il nostro sistema digestivo.
Con uno stomaco delicato, vale la pena prestare attenzione a quale caffè stiamo preparando e come. Ciò ha un impatto enorme su come influenzerà il nostro corpo e, in particolare, il sistema digestivo. Se vuoi prendere il caffè, che sarà gentile per lo stomaco, devi ricordare alcuni aspetti:
- Filtrazione – Durante la preparazione, vale la pena usare filtri di carta che aiuteranno a pulire i granuli di composti irritanti.
- Scegliere il caffè giusto – È una buona idea acquistare caffè a bassa acidità, perché sono più leggeri per il sistema digestivo. Inoltre, il doppio caffè sarà perfetto, perché attraverso il processo di questo processo due volte, la sua delicatezza per lo stomaco aumenta. Vale la pena prestargli attenzione, perché la maggior parte dei caffè sono fermentati una volta.
- Il grado di fumo – Concentriamoci anche sul caffè fritto scuro, perché contengono quantità minori di composti che stimolano la produzione di acido gastrico. Secondo la ricerca, ha anche una concentrazione più bassa di composti che irritano il nostro stomaco rispetto al caffè fritto medio.
- Il freddo al freddo -S -nome birra fredda. In questo modo per preparare il caffè priva la bevanda di amarezza e acidità. Durante di esso, immergi i grani macinati in acqua con una temperatura più bassa per lungo tempo.
Pertanto si può concludere che il meglio per il nostro stomaco sarà Caffè, che ha una bassa acidità ed è anche buio e preparato con il modo in cui si verifica freddo. Per questo fatto, il nostro corpo lo porterà meglio.
Oltre a scegliere i giusti metodi di caffè e preparazione, vale anche la pena apportare alcuni cambiamenti nella tua vita quotidiana, grazie a cui questa bevanda non causerà condizioni spiacevoli. Prima di tutto, proviamo a non bere caffè a stomaco vuoto.
Invece, vale la pena mangiare qualcosa prima di esso, perché ammorbidiremo la sua acidità. Ad esempio, il porridge o il pane con cereali integrali funzioneranno in questo ruolo. Naturalmente vale la pena stare attento a non bere troppo caffè, Soprattutto quando sentiamo affetti dopo di lei.
Inoltre, possiamo trasformare il latte ordinario in verdure basse o latte. Cerchiamo anche di non bere caffè immediatamente dopo un pasto pesante, perché potrebbe intensificare i sintomi spiacevoli.