Così diverse, eppure così simili. Le sorelle Chiara e Angela Nasti sembrano quasi il riflesso speculare l’una dell’altra. La prima, influencer di grido e madre di un bimbo avuto dal partner, il calciatore Mattia Zaccagni; la seconda, tronista discussa di “Uomini e donne“, ma anche un’imprenditrice di successo con la passione della moda, coltivata proprio assieme a Chiara. Conosciamo insieme la secondogenita di casa Nasti, dall’esperienza in TV ai suoi tanti, troppi amori finiti male.
Angela Nasti: famiglia e carriera
Angela Nasti nasce a Napoli il 7 maggio 1999, sorella minore di Chiara e figlia di Gabriella Argento ed Enzo Nasti. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2019 quando, appena ventenne, prese parte al dating show “Uomini e Donne” su Canale 5, sedendo sull’arcinoto trono rosso.
La ragazza, che fino a quel momento viveva nell’ombra della più nota sorella, diviene immediatamente la beniamina del pubblico tanto quanto diventa anche, suo malgrado, oggetto di critiche da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La ragazza, determinata e volitiva, esce dal programma in compagnia di Alessio Campoli: una scelta infelice, dato che la storia naufragherà dopo appena una settimana dalla fine delle riprese.
Angela, però, non è tipo da abbattersi: si getta nel lavoro, affiancando al lavoro da influencer – esploso grazie alla sua partecipazione a “Uomini e Donne” – quello da imprenditrice, fondando assieme alla sorella Chiara un brand di abbigliamento e calzature, dal nome Plumeetheree.
Forte del successo della prima esperienza imprenditoriale nel mondo della moda, sua grande passione, nel 2022 Angela Nasti lancia anche il suo brand di abbigliamento, Change of Angels.
Vita privata
Nonostante la fortunata partentesi professionale, sul fronte sentimentale sembra non esserci pace per la giovane donna. Dopo la tremenda esperienza con Campoli, la piccola Nasti inizia a frequentare il calciatore Federico Bonazzoli. Il fidanzamento, avvenuto nel 2019, naufraga una manciata di mesi dall’inizio.
La creator è inoltre protagonista di un tira e molla con un altro calciatore, Kevin Bonifazi. I due vivono due fasi della relazione piuttosto turbolenti: si mettono assieme una prima volta alla fine del 2019, per chiudere poi nel 2020. I primi mesi del 2021 registrano un ritorno di fiamma tra i due; fiamma che si spegne immediatamente a novembre dello stesso anno, a causa di probabili tradimenti di Bonifazi ai danni della Nasti.