Bay Leave Behind the Door: il trucco che risolverà uno dei maggiori problemi della tua casa

Bay Leave Behind the Door: il trucco che risolverà uno dei maggiori problemi della tua casa


Ti stanchi di alcuni che invadono la tua casa? Cerchi una soluzione efficace per tenerli lontani dal bene? Buone notizie: le foglie di baia possono essere la risposta alle tue preoccupazioni!

Prepara la casa per l’estate

Per evitare invasioni di insetti, il nostro primo riflesso è spesso quello di utilizzare gli spray di insetticidi. Fondamentalmente, di sicuro, ma a quale prezzo? Questi aerosol lasciano in totale un odore chimico persistente.

Di fronte a questi inconvenienti, alcuni stanno andando Trappole per insetti. Elettrico o adesivo, possono anche essere efficaci. Ma non sono sempre estetici e potrebbero richiedere un normale – un lavoro ingrato che andremmo bene.

Altri altri investono Mosquito NetsChe deve essere attentamente installato ad ogni apertura: un lavoro di pazienza che non sempre garantisce il successo, soprattutto se un angolo rimane scarsamente fisso.

Quindi c’è la possibilità di repellenti naturali, come oli essenziali di limone o lavanda. Più ecologico, ovviamente, ma il cui effetto evapora letteralmente in poche ore.

Qui l’insieme entra sul palco. , che usiamo in cucina, abbiamo Proprietà refulsory contro gli insetti. Ci vogliono solo alcune foglie, posizionate dove necessario, per fare la differenza.

Consigli di Dafin Leaf: come gestirlo?

Prendi una o due foglie di baia – quelle che trovi nel tuo negozio di cibo o anche nel tuo giardino se hai una foglia di baia – e Posiziona strategicamente dietro la porta d’ingressodove l’aria circola di più. Puoi indossarli in un angolo o ripararli discretamente con un piccolo pezzo di nastro adesivo.

Le finestre sono anche luoghi chiave, soprattutto se vuoi lasciare le finestre aperte in estate. Metti uno o due fogli sul telaioO meglio, in una piccola borsa in tessuto per impedire loro di volare.

In cucina, dove gli insetti sono spesso attratti dal cibo, metti alcune foglie accanto agli armadietti o sotto il lavandino.

A causa di eucaliptol e linalolul che contiene, Laurer dà un odore naturale che rifiuta molti insetti. Soprattutto mosche, scarafaggi e zanzare.

Quindi non è obbligatorio ma se vuoi massimizzare l’effetto, Schiacciare delicatamente le foglie prima di installarle. Questo rilascia i suoi oli essenziali e rafforza il suo profumo.

Per mantenere la sua efficacia, sostituire le foglie di golf ogni due o tre settimane, quando iniziano a perdere l’odore.

Tuttavia, va ricordato che …

Per questo consiglio con le foglie di baia per funzionare, tutto inizia con una casa pulita. Gli insetti adorano briciole, cibo rimanenti o superfici appiccicose.

È essenziale una buona pulizia di tono di lavoro, pavimenti e bidoni della spazzatura. Quindi non dimenticare di controllare i punti di ingresso: una rete di zanzare danneggiata o una crepa accanto a una finestra può rovinare tutto.

Una volta che queste basi sono state collocate, avrai solo poche foglie di baia, posizionate dove devi sbarazzarti della casa di insetti indesiderati. Semplice, economico e terribilmente efficace.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *