Prenditi cura degli asciugamani da neve per le vacanze. Per questo fatto, appariranno direttamente dal negozio

Prenditi cura degli asciugamani da neve per le vacanze. Per questo fatto, appariranno direttamente dal negozio


Se lo pensavi aspirina È usato solo per alleviare il mal di testa, una sorpresa ti aspetta. L’acido acetilsalicilico, che contiene, funge da candeggina naturale, dissolvendo le macchie persistenti e ripristinando il bianco anche gli asciugamani più grigi.

Come farlo?

  1. Sciogliere 3 compresse di aspirina In 2 litri di acqua calda.
  2. Immergi gli asciugamani in soluzione per circa un’ora.
  3. Dopo aver immerso, lavare gli asciugamani nella lavatrice: vedrai l’effetto dopo il primo lavaggio.

L’aspirina non solo mescola, ma anche disinfezione, che continua ad aumentare la freschezza dei tessuti.

Bicarbonato di sodio Questa è una vera stella tra i prodotti per la pulizia abitativa. A causa delle sue proprietà di colorazione e disinfezione, funziona eccellente come candeggina. Inoltre, la soda ammorbidisce i tessuti, per i quali gli asciugamani diventano più piacevoli al tatto.

Come usarlo? Versare 5 cucchiai di soda disciolta In un bicchiere d’acqua e versare nel tamburo della lavatrice prima di lavare gli asciugamani. Puoi aggiungerlo con la polvere di lavaggio o invece. La soda aiuta anche a neutralizzare gli odori spiacevoli, perché gli asciugamani avranno un odore fresco.

Vuoi ottenere risultati ancora migliori? Collegare entrambi i metodi. Innanzitutto, immergi gli asciugamani in una soluzione con aspirina, quindi aggiungi il bicarbonato di sodio. Per questo fatto, gli asciugamani non saranno solo bianchi, ma anche igienici puliti e morbidi.

Soprattutto Evita la candeggina chimica. Possono danneggiare le fibre e far sì che gli asciugamani si luminino più velocemente. La seconda cosa – Non ricaricare la lavatrice. Per un migliore effetto sbiancante, gli asciugamani dovrebbero avere abbastanza spazio nel tamburo. E infine, non dimenticare di lavare il tuo la giusta temperatura. È meglio lavare gli asciugamani a 60 gradi Celsius. Questa è una temperatura sufficiente per rimuovere lo sporco, ma non è sufficiente distruggere il materiale.

Gli asciugamani bianchi perfetti non dovrebbero essere solo un ricordo. L’aspirina e il bicarbonato di sodio sono modi naturali ed economici che ti permetteranno di prenderti cura del bianco nevoso dei tessili. Solo pochi semplici passaggi per gli asciugamani per sembrare nuovi e pronti a deliziarsi durante le visite di Natale. Prova a vedere quanto è semplice.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *