Quando esce la terza stagione di Cuori? L’attesa è finita

Quando esce la terza stagione di Cuori? L’attesa è finita


Cuori 3 arriva con un’anteprima estiva prima del debutto su Rai 1 in autunno. Ecco quando esce e cosa aspettarsi 

Dopo mesi di silenzi, mezze frasi e voci di corridoio, finalmente ci siamo: Cuori 3 sta per tornare. E la notizia non è passata inosservata, anzi, tra forum, gruppi social e chiacchiere si respira un’aria da conto alla rovescia. La Rai, in un raro slancio di tempestività, ha deciso di giocare d’anticipo. La nuova stagione della serie ambientata nella Torino anni ’60, con Pilar Fogliati nei panni dell’indomita Delia Brunello, verrà presentata in anteprima prima della messa in onda ufficiale. E non in un contesto qualsiasi, ma durante l’Italian Global Series Festival, che si terrà tra Rimini e Riccione dal 21 al 28 giugno.

L’evento con il cast

Non capita tutti i giorni di vedere una fiction Rai lanciata con tanto di evento pubblico, cast presente, e magari pure qualche spoiler piazzato lì per sbaglio. Il trio Fogliati-Martari-Pecci, ormai volti conosciuti del piccolo schermo, sarà lì a raccontare retroscena.

Chi ha seguito la seconda stagione si ricorderà bene il finale: un pasticcio sentimentale con tanto di colpi di scena da soap anni ’80, e una serie di questioni rimaste in sospeso. Ora pare che Cuori 3 voglia riprendere da lì, magari chiudendo qualche cerchio e aprendone altri, come da prassi nelle serie che non vogliono mai finire. Ma cosa bisogna aspettarsi da questa terza stagione? Qualcosa di clamoroso o solo un proseguimento dignitoso? C’è da dire che Cuori ha sempre avuto quella strana capacità di essere prevedibile e rassicurante insieme. E questo, in tv, non è un difetto.

Il ritorno in tv

Per chi si chiede quando rivedrà la fiction in tv, la messa in onda su Rai 1 è prevista per l’autunno, ma già a giugno potremo dare una sbirciatina a cosa ci aspetta. Che poi, inutile girarci intorno: gran parte del fascino sta nei dettagli: il camice stropicciato, la luce fioca dei corridoi, le espressioni sempre un po’ malinconiche di Ferraris, il primario che si crede un semidio. Insomma, l’attesa sta per finire. Nel frattempo, chi può, si prenda qualche giorno di ferie e si faccia un salto a Riccione.





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *